baffo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 e con questa vi saluto e alla prossima angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ...Beh noi l'abbiamo modificato in "Caccia a novembre Rosso"... I rossi stanno chiudendo la stagione alla grande mi pare però, che tristezza senza neri... Ciao alpini Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Complimenti ragazzacci sono felicissimo dei vostri ritrovamenti ma sopratutto perchè fra poco ci vedremo capissciammè un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 niente male direi, compliemnti a tutti. dai dai che forse fine settimana ci vediamo e finalmente il tempo sarà bello? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Siete Splendidi... Uscite...voi che potete...e troverete..sicuramente.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Nonostante tutto penso sia stata comunque una bellissima stagione. Complimenti ragazzi! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Gradito invito di Angelo-baffo sempre sul pezzo assieme all'entusiasmo di Fabio-dido' SI VA' :tongue: con questi due pezzi da 90 ho avuto il piacere di assaporare questa ricerca di fine stagione al Pinophilus tutte le mie conoscenze l'impegno in campo hanno dato buoni risultati, MA.. qualcuno (dido') e' andato oltre :usando anche risorse di "FONDO"... bon tuto Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Fabioneeeeeee!!!!! Son contento per voi!!!! Avete trovato dei bellissimi rossi!!! Peccato per la pioggia che vi ha fatto fuggire......... Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Angelo & Fabio ........siete sempre una garanzia :tongue: ....quando vedo rosso ...... Grandi :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati