olly Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Anche oggi uscita mattutina dei "Maltrainsema" sulle sponde dell'Adda zona di Rivolta... pioggia a catinelle!!!!!! il magico boschetto regala di nuovo i suoi frutti.... causa pioggia poche foto.....ma....morchelle!!!!!!!!!!!!! olly...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 prati tappezzati di C. comatus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 c'erano anche loro.... Lyophillum decastes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 insomma una splendida mattinata....nonostante la pioggia battente.... passata con Amici & Funghi...cosa si può volere di più..... salutoni olly ....ah dimenticavo.... la spaghettata l'abbiamo comunque assicurata!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Grande Olly , esagerato bottino, alla faccia della spaghettata............. ..................ma quanti erano i commensali ?????? Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 ...i soliti quattro ciao leo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Vedo che non perdi la bella abitudine di riempire cesti Peccato che la pioggia ci abbia privato di altre belle immagini, ma so che ti rifarai Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Che splendida morchellata Olly....ma i comatus sono considerati fra i migliori funghi eduli.....come li hai cucinati? un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Che splendida morchellata Olly....ma i comatus sono considerati fra i migliori funghi eduli.....come li hai cucinati? un abbraccio Salvo <{POST_SNAPBACK}> ormai sono sicuro!!! quei funghi che a ottobre nelle mie uscite a porcini nel pistoiese vedevo spuntare a quintetti nel giardinetto di quella casa dove iniziava il sentiero.... erano loro....i comatus.... ogni volta li vedevo rifruttificare.....e mi chiedevo....saranno i coprinus eccellenti eduli???? a studiare un po' di più..... ciao complimenti olly, vedo che non perdi l'abitudine di riempire il cesto!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 oh olly, datti una calmata, siamo solo a inizio stagione..... bravo, proprio una bella raccolta, complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 grazie dei complimenti ragassi...... -salvo li ho cucinati semplicemente con un filo di burro in padella un po' di pepe e ci ho condito la pasta....eccellenti!!!!!! un saluto olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ciao Olly..caspita che bottino! Complimenti Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Complimenti, purtroppo io non ne ho mai trovate, fino a quando si possono trovare? ciao a tutti Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ciao Olly.... COMPLIMENTI Proprio un ECCELLENTE BOTTINO Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Bella raccolta, continua alla grande. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati