Gibbo Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ciao Olly, foto come sempre eccellenti, le Morchelle pure Un saluto a Te ed agli altri. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 ciao barlafus che cavolo di rete/cesto è forse svizzera? :corna: cmq alla fine HAI SEMPRE IL CESTO PIENO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Morchelle..comatus..decastes...Hai trovato tre tra i funghi piu' buoni che esistono (a me i comatus piacciono troppo... )... Cosa vuoi di piu'...? Grandissimo..bottino da favola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Stupende olly, qui' da noi le rotunde nonsi sono ancora mosse, almeno nei mie posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2005 vi ringrazio dei complimenti -fuoriclasse: un salutone! -jack: fra un po' cominceranno in valsassina nella zona di Barzio sotto frassino ti potrai divertire -pedroso: ciao! -repandum: ciao! -gibbo: ciao ti salutano anche loro!!!!! -johnny: barlfùss era ora che cambiavi avatar....dovresti schiarirlo un po', a presto -dido': hai ragione io li ho provati la prima volta quest'anno e sono squisiti!!!!!!! -pino4021:ciao!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati