Mari Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 maremma son dura pinata! non mi riesce allegare gli allegati.. vabbè lascio perdere i particolari però spero che riusciate a vedere gli allegati, appunto.. allora..se non si dovesse vedere niente vi spiego che cosa avevo fotografato i bellissimi OTTO CUCCIOLI che vivono con me e Melina (e siamo a 9) dal 27 ottobre! sono piccoli ancora ma stò cominciando a cercar loro casa perchè..è un macello se qualcuno di voi stà disperatamente cercando un cucciolino da adottare..ce l'ho io! un saluto a tutti..vi leggo sempre e come sempre trovo dei bellissimi racconti e delle bellissime immagini..bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ciao Mari , bellissimi questi cuccioletti peccato non poterti essere d'aiuto ... mi ha fatto tanto piacere rileggerti spero piu' spesso ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Mamma mia che belli! Wolfeeeeeeeeeerrrrrrrrr ecco l'occasione che aspettavate tu e Sara!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mari Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ciao Mari , bellissimi questi cuccioletti peccato non poterti essere d'aiuto ... mi ha fatto tanto piacere rileggerti spero piu' spesso ... ignazio ciao Ignazio! anche per me è un piacerissimo ritrovarti! non scrivo perchè non ho molto da raccontare da un pò di tempo a questa parte sono triste..e dai che adesso mi siè allargata la famiglia stò già meglio mi perdo a guardare Melina con i suoi cuccioletti, sono di un bello!!! ora poi che hanno iniziato a giocare un pò fra loro e hanno aperto gli occhi son da morsi la cosa che mi preoccupa un pò è che sono 8 mangioni ciccioni e Melina è una.. cmq..vedremo sai che Mela l'ho presa due anni fà in Sardegna!? avrei proprio voglia di venire in là ma la vedo dura con 9 cani! ora vado un'abbraccione..a presto..Mari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ......................non scrivo perchè non ho molto da raccontare da un pò di tempo a questa parte sono triste..e dai che adesso mi siè allargata la famiglia stò già meglio mi perdo a guardare Melina con i suoi cuccioletti, sono di un bello!!! ...................... Ciao Mari , mi spiace che tu sia triste, meno male che quei cuccioli ti riempiono la giornata! Se li vedessero le mie figlie!!! A loro piacerebbe molto avere un cane. Purtroppo viviamo in un appartamento in città, ma ho promesso loro che se dovessimo riuscire un giorno a cambiare casa con un pò di verde intorno..... Di che razza sono? Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ciao Ignazio! anche per me è un piacerissimo ritrovarti! non scrivo perchè non ho molto da raccontare da un pò di tempo a questa parte sono triste..e dai che adesso mi siè allargata la famiglia stò già meglio mi perdo a guardare Melina con i suoi cuccioletti, sono di un bello!!! ora poi che hanno iniziato a giocare un pò fra loro e hanno aperto gli occhi son da morsi la cosa che mi preoccupa un pò è che sono 8 mangioni ciccioni e Melina è una.. cmq..vedremo sai che Mela l'ho presa due anni fà in Sardegna!? avrei proprio voglia di venire in là ma la vedo dura con 9 cani! ora vado un'abbraccione..a presto..Mari spero che al piu' presto riesci a sistemare gli otto cicciottini mangioni ... che sono molto belli ma immagino che non sia facile avere 9 cani in casa , io ho un pastore ( non sardo ) e gia' averne uno anche se bello e' un sacrificio ... se poi ti capita di fare un salto da queste parti mi raccomando fai un anche mandandomi un MP che magari ci si incontra ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mari Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ciao Mari , mi spiace che tu sia triste, meno male che quei cuccioli ti riempiono la giornata! Se li vedessero le mie figlie!!! A loro piacerebbe molto avere un cane. Purtroppo viviamo in un appartamento in città, ma ho promesso loro che se dovessimo riuscire un giorno a cambiare casa con un pò di verde intorno..... Di che razza sono? Massimo ...uhm.. diciamo che i nonni erano una samoiedo e un bel maremmano poi non sò e Melina mi sà che se l'è fatta con diversi tipetti quest'estate! a occhio ci dev'essere un pò di setter ma hanno le zampine piccoline vedrai che non saranno grandi.. mah..secondo me sarebbero giusti giusto per un'appartamento...di città! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mari Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 spero che al piu' presto riesci a sistemare gli otto cicciottini mangioni ... che sono molto belli ma immagino che non sia facile avere 9 cani in casa , io ho un pastore ( non sardo ) e gia' averne uno anche se bello e' un sacrificio ... se poi ti capita di fare un salto da queste parti mi raccomando fai un anche mandandomi un MP che magari ci si incontra ... ignazio eeia! grazie..contaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mari Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Mamma mia che belli! Wolfeeeeeeeeeerrrrrrrrr ecco l'occasione che aspettavate tu e Sara!!!! :tongue: ciao Marci..magari..speriamo che sia come dici tu.. intanto il capetto branco ha cominciato ad abbaiare quando ha fame! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 eeia! grazie..contaci! eeiiaaaaaaaa , aiioooooo ... :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati