Gibbo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Comune in ogni parte d'Italia, bellissima e nota per l'abitudine delle femmine di nutrirsi del maschio durante o subito dopo l'accoppimento, questo per arricchirsi di energie prima di riprodurre le uova, nel caso di esemplari di femmine ben nutriti il maschio viene risparmiato.(morale: fate sempre mangiar bene la vostra compagna) Foto effettuate con Nikon D300 e Nikkor 60mm micro. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ciao Giacomo , sono bellissimi questi scatti :clapping: dalle mie parti i pasti sono sempre abbondanti ... ecco spiegato il perche' ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Bellissime foto! Non faccio fatica a credere che si mangi il compagno, guarda che occhi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Insetto curioso... di recente ho avuto l'occasione di fotografarla anch'io. In questa macro si vede dall'alto, ma guarda la roteazione degli occhi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ...... fate sempre mangiar bene la vostra compagna) concordo in pieno!!! p.s. bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Fantastiche Giacomo, Bello anche il contributo di Sergio... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati