carlo64 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Si riprende la via di casa.... Sono stati comunque momenti "unici", come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Nubi minacciose cominciano a farsi strada verso di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Loro non hanno problemi, non cercano nulla e non fuggono da nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ci si avvia verso la solita trattoria, anche oggi non ci faremo certo pregare per questo. Per strada mi fermo, scendo dalla macchina e guardo avanti a me.... Che nessuno si azzardi a dire qualcosa sul colore delle cornici da qui in poi.....le ha scelte la mia "piccola porcinotta" ehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ..... e poi guardo dietro a me.... Si, ma mo basta guardà avanti e dietro, m'è venuta fame, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Esco dalla trattoria e do un ultimo sguardo verso le "mie" montagne, verso i "miei" boschi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Infine, tornando verso Roma, la natura vuole farci un altro dono.... E con questo vi saluto e do un forte a tutti. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Week End ristoratore Carlo pensa questo...anche senza i funghi mi sembra che tu sia stato benissimo con la tua signora poi li imbiancate fanno parte di questa nostra passione senza quelle di funghi ne faremmo la meta'...almeno!!!! foto decisamente migliori che digit hai acquistato??? ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ciao Carlo......che nostalgia di quei luoghi.....ti invidio un pochetto per la casetta tra quei monti......non vedo l'ora che arrivi maggio per tornare a passeggiare li.... tu l'hai fotografato da sotto.....io da sopra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ......e poi me l'hai salutato il nero...............che hai capito .....questo nero.......... .......a presto.....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Carlo, veramente un bel post, che bello vederVi uscire insieme, tu e tua moglie, quando crescerà sicuramente anche Vs figlia, l'auto poi cosa ha deciso di fare? Bella uscita!!!.....in bianco si intende Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Hai casa liiiiiiiiiiii Ho riconosciuto il posto. Ma perchè non hai provato anche nel castagno? ci sono dei bei boschi molto vicini. Volevo andarci martedì ma poi non ho più potuto. .......forse domani. Comunque bel post, e bei scatti. Un abbraccio a te e alla signora. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Bellissimo posto e per i funghi che ti frega ....e' la natura che conta. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Bellissime foto , bellissimi posti, mi dispice per l' imprevisto.........della macchina.......sono boschi che conosco molto bene ..................ed ogni foto che vedo di quei posti mi riporta sempre alla mente la generosita' di quei boschi.... anche per quanto riguarda la grandezza dei porcini.......veramente da infarto! Ciao e non disperare e sopratutto bisogna essere positivi.......io ci credo ancora ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Belle immagini a coronamento di un rilassante week end in compagnia della tuasignora !!!!!Abbravi anche senzatrovar !!!! Gran bei posti che prima o poi donerranno parecchie emozioni !!!!!!!!!Acciao !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati