dumbokid Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Bellissime immagini Carlo, Colori stupendi...una tavolozza da pittore...Grazie... Un Abbraccio a te e tua moglie e un Baciotto alla Piccolotta.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Week End ristoratore Carlopensa questo...anche senza i funghi mi sembra che tu sia stato benissimo con la tua signora poi li imbiancate fanno parte di questa nostra passione senza quelle di funghi ne faremmo la meta'...almeno!!!! foto decisamente migliori che digit hai acquistato??? ciaoooooo Più che ristoratore dire.............al ristorante,ehehehehe Alla fine ho acquistato una compatta Nikon S600 Ciao Carlo......che nostalgia di quei luoghi.....ti invidio un pochetto per la casetta tra quei monti......non vedo l'ora che arrivi maggio per tornare a passeggiare li.... tu l'hai fotografato da sotto.....io da sopra.... La casetta, devo dire, è estremamente comoda. L'alberello in effetti sembra il fratello gemello di quello che ho immortalato io. Per i cavalli, credo, ma non ne sono sicuro, fossero quelli di mio zio, comunque quando ci sono passato sabato, non c'erano, te li saluterò la prossima volta. Carlo,veramente un bel post, che bello vederVi uscire insieme, tu e tua moglie, quando crescerà sicuramente anche Vs figlia, l'auto poi cosa ha deciso di fare? Bella uscita!!!.....in bianco si intende :biggrin: Stefano Con Daniela ormai sono 20 anni che condividiamo quasi tutte le uscite. L'auto continua con il suo "st-st-st-st", urge meccanico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Hai casa liiiiiiiiiiii :biggrin: Ho riconosciuto il posto. Ma perchè non hai provato anche nel castagno? ci sono dei bei boschi molto vicini. Volevo andarci martedì ma poi non ho più potuto. .......forse domani. Comunque bel post, e bei scatti. Un abbraccio a te e alla signora. CIAO Ale. Eh si, ho la casetta li. Causa macchina abbiamo avuto solo 1 oretta e abbiamo girato qualche collinetta intorno casa. Bellissimo posto e per i funghi che ti frega ....e' la natura che conta.Un saluto. Vero, l'importante è godersi ciò che la natura ci offre, poi se tra i suoi regali ci sono anche i funghi....... Bellissime foto , bellissimi posti, mi dispice per l' imprevisto.........della macchina.......sono boschi che conosco moltobene ..................ed ogni foto che vedo di quei posti mi riporta sempre alla mente la generosita' di quei boschi.... anche per quanto riguarda la grandezza dei porcini.......veramente da infarto! Ciao e non disperare e sopratutto bisogna essere positivi.......io ci credo ancora ! Walter Lo so Walter che li conosci Per quelle zone, comunque, la vedo dura...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Belle immagini a coronamento di un rilassante week end in compagnia della tuasignora !!!!!Abbravi anche senzatrovar !!!!Gran bei posti che prima o poi donerranno parecchie emozioni !!!!!!!!!Acciao !!!!!!!! Ogni tanto è assolutamente necessario vivere momenti di questo tipo. Per le "emozioni", ho l'impressione che dovremmo aspettare l'anno prossimoi, almeno da quelle parti. :biggrin: Bellissime immagini Carlo, Colori stupendi...una tavolozza da pittore...Grazie... Un Abbraccio a te e tua moglie e un Baciotto alla Piccolotta.. Giuliano Ciao Giuliano, ti assicuro che dal vivo è tutta un'altra "musica". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 bellissime immagini Carlo! la foto 5 è meravigliosa! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati