Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ecco alcuni immagini dell'ambiente del parco di S.Rossore......... Le strade forestali............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Si entra nel bosco.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 L'acqua crea insieme al bosco........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ancora............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Tutto rimane intatto............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ancora la natura da spettacolo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ancora il bis......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Il tris........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Questo punto si fà poker.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 (modificato) Dopo un anno ritorneremo.................. sarà per il 25 Aprile................ Ciao antonio............ Modificato 17 Aprile 2005 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ciao Lupo! Che posto affascinante. Sembra quasi che debba spuntare qualche alligatore da un momento all'altro.! E dire che ho vissuto un anno a pisa senza mai andarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ciao Antonio, foto belle e interessanti .....e se non ricordo male un reportage simile avevo visto l'anno scorso ma non ricordo se l'autore sia stato tu un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 allora pensavo bene... essendo vicino al mare non ci sono grosse pendenze, è in pianura , quindi lunedì posso venire anche con Andrea..... basta portargli i braccioli, visto che ancora non sa nuotare...... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Lupaccio,lo sai che mi piacerebbe tanto esserti accanto,in un posto così?? Il primo motivo è l'amicizia il secondo,lo sapete....quasi tutti,io appena vedo delle piante che si specchiano nell'acqua,faccio diventare rovente la mia macchinetta!!! Complimenti Antonio,il tuo amore per la Natura,l'hai trasmesso in queste foto...grazie!!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ciao Lupaccio se sono a casa il 25 vengo anch'io, cmq ti telefono. Il nostro gruppo c'è stato in questi giorni a raccogliere per la mostra di ieri, e non c'era molto, voi sarete piu' fortunati perche' ha piovuto e il 25 potrete trovare morchelle e prugnoli, coprinus ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati