telefunghen Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Scusami non l'ho proprio visto. Ti prego di ripostarlo. Ho il vizio di rispondere sempre e subito a chiunque ed a qualsiasi cosa. Quindi se non ricevete risposta immediata è segno che non l'ho letto.Ciao. Gaspy P.S. La mia ironia si riferiva a delle foto troppo scure e piatte per osservare seriamente il fungo in questione. Spero che tu non me ne voglia: ma sono conosciuto anche per il mio buontemponismo Potevi farne a meno dell'ironia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ....alla base del gambo non si vede se c'era una volva o altro. Com'era Tele??? Comunque la Limacella ci potrebbe stare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ....alla base del gambo non si vede se c'era una volva o altro.Com'era Tele??? Comunque la Limacella ci potrebbe stare.... Non c'era una volta Giacomo, grazie a te e ad altri delle spiegazioni Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Non c'era una volta Giacomo, Mario Una volva Mario, una volva ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Una volva Mario, una volva ! te lo dico sempre che a te non scappa nullla ma nulla , te scappano solo i PORCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, solo perchè escono dal lunedi al sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ' Tacci loro !!! Ci rifaremo coi tartufi !! : yahoo: ( tui !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ' Tacci loro !!! Ci rifaremo coi tartufi !! : yahoo: ( tui !! ) (Mii) ??? Vabbè dai se ti ricordi di mandarmi indirizzo da maggio ad agosto, mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 (Mii) ??? Vabbè dai se ti ricordi di mandarmi indirizzo da maggio ad agosto, mi raccomando Passo io !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Passo io !! Meglio così la <zara te li poserà nella mano, ma dovrai inchinarti A LEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati