ANACLETO60' Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Spicca parecchio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 non hai foto in cui si vede bene la supperficie imeniale? cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 potrebbe essere piptoporus betulinus'mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 non hai foto in cui si vede bene la supperficie imeniale? cinzia Mi sembrava bianca uniforme come la parte superiore , ma domani ne faccio altre... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Mi sembrava bianca uniforme come la parte superiore , ma domani ne faccio altre... Grazie parli....parli...parli....male altre foto?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 E' passato più di un mese e quel fungo è sempre li....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 A parte qualche segno perchè hanno tagliato l'erba attorno è uguale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Sono curioso divedere quanto dura , ha già più di due mesi........ Ma soprattutto di sapere cosa è...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Mi butto.... fomitopsis Pinicola??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Mi butto.... fomitopsis Pinicola??? Non credo questo è tutto bianchissimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) Ciao Anacleto, penso trattasi di Ganoderma lipsiense ancora giovane (considera che campa anche più anni), ogni anno cresce un pò e la crescita si riconosce dai cerchi concentrici sopra il cappello. Buon Natale, Ennio. P.S. ti allego ina foto di un Ganoderma che ha 4 anni di vita, la parte bianca è l'ultimo accrescimento stagionale. Modificato 23 Dicembre 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Ciao Anacleto,penso trattasi di Ganoderma lipsiense ancora giovane (considera che campa anche più anni), ogni anno cresce un pò e la crescita si riconosce dai cerchi concentrici sopra il cappello. Buon Natale, Ennio. P.S. ti allego ina foto di un Ganoderma che ha 4 anni di vita, la parte bianca è l'ultimo accrescimento stagionale. Penso proprio di si , questa me lo sembra , vedremo col tempo..... Grazie e auguri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati