Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 (modificato) Incredibile. Non trovo altre parole per descrivere la giornata di oggi. Solo, pioggia e previsioni contro, tempo brutto e inclemente... ma chi l'ha dura, la vince... Piove forte, e le poche foto le ho fatte con l'iphone dopo avere sentito olly, quando avevo già 15 funghi nel cestino!!!! ma che gioia... Scroccck! Modificato 13 Novembre 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Nonostante la pioggia ogni tanto ne fotografo qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Nel piovasco... e nel crestino, che Galletto ricorderà bene, saltan fuori anche gli edulis... Ogni tanto anche qualche bell'estatino, ma non li ho fotografati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Oddio..uno lo ho fotografato.. incredibile passeggiare nel bosco senza alcun rumore...tranquillità assoluta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Si continua a camminare... inevitabilmente i pensieri vanno tutti a mio nonno... :biggrin: Chissà che in queste fungaie non mi abbia guidato lui da lassu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Stamattina pensavo di stare a dormire... ma poi, la voglia di bosco è stata più forte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 e il bosco mi ha ricompensato a dovere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Un altro edulis... ma alla fine saranno solo una dozzina nel cesto... i meno rappresentati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 E dopo tanto ardire, (e qui mi faccio un applauso da solo, per avere sfidato il tempaccio, l'allerta meteo e la solitudine) raggiungo una spondina un po inerpicata ma assolata. E come d'incanto...per fortuna mi cade l'occhio su una russula! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 La perfezione e qui inizio a pensare: ho davvero trovato un bell'ultimo porcino per chiudere il 2008! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 e se dico perfetto, è perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ma la speranza di concludere degnamente l'anno, dura poco. a non più di un metro di distanza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Be, bella conclusione anche questa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ma la gioia dura un nanosecondo, a 10 centimetri c'era questo! Allora sarà l'ultimo del 2008?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati