Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 No... forse gli ultimi del 2008! Non male però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Allora me li pulisco con gioia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ma proprio mentre scattavo quella foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 (modificato) Modificato 13 Novembre 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Un altro bel rosso anche qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Così a metà mattinata: direi che cè da esserne fieri. Un giusto premio a chi mette passione coraggio e fatica nella ricerca dei funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Inizio a sistemare il cestino: ci stanno solo se ben pressati. Io sono certo che qualcuno mi ha aiutato ed era a passeggiare insieme a me..e mi ha portato verso quella fungaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ma non solo, risalendo mi ha guidato anche verso una dozzina di funghi, più che altro estatini, fra i quali anche questo splendido edulis poco prima di salire in macchina. ...ma forse non mi avrà detto nulla, e le fungaie le ho trovate da solo...ma a me piace ricordalo così, anche se non era per niente un fungaiolo. Era "solo" un grande e splendido Nonno. Grazie. Vi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ciao nico!bellissimo post,di sicuro tuo nonno dall'alto ti guardava fiero.......e tu sotto la pioggia a scrokkiare ahò,ma qualcuno ce l'hai lasciato per noi? :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Nico che brutti vedi andare da solo hihiiihhihihi bella lì grande ci si becca sabato ciao gio PS mi hanno detto che sei andato la, li avevo lasciati per sabato vabbè per stavolta ma che non si ripeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Certo , quando ci volevo andare mi hai detto di andare altrove........ Bravo , bravo , bravo.............cosa ti devo dire? Vai a vedere il Genoa che è meglio......... a sabato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Nico, x te solo un pensiero amico : il tuo caro Nonno c'era, c'è e ci sarà sempre !!! 1 :biggrin: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Caro Nico, sono molto contento per te. Mi dispiace per oggi, potevo essere con te, ma sto lavoro mi ha fregato. Peccato mi avrebbe fatto molto piacere. Sabato non potrò andare e quindi vado domani con il mio babbo (è una vita che non andiamo assieme) spero di fargliene trovare qualcuno....così si gasa.....he he he Bravo per la dedica. Io quando trovo funghi ringrazio sempre qualcuno in alto..... A presto mio caro crociato. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 (modificato) Così a metà mattinata: direi che cè da esserne fieri. Un giusto premio a chi mette passione coraggio e fatica nella ricerca dei funghi. ...e anche tanto c..o!!! :biggrin: Inizio a sistemare il cestino: ci stanno solo se ben pressati. Io sono certo che qualcuno mi ha aiutato ed era a passeggiare insieme a me..e mi ha portato verso quella fungaia... sì, ti ci abbiamo portato noi sabato scorso....!!! a parte gli scherzi, bella la dedica al nonno! bravo Nico!!! Max p.s.: ti avevo sentito estasiato stamane, ma non pensavo foseero così belli!!! Modificato 13 Novembre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Incredibile. Non trovo altre parole per descrivere la giornata di oggi. Solo, pioggia e previsioni contro, tempo brutto e inclemente... ma chi l'ha dura, la vince... Piove forte, e le poche foto le ho fatte con l'iphone dopo avere sentito olly, quando avevo già 15 funghi nel cestino!!!! ma che gioia... Scroccck! :biggrin: miii....a, anche per i funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati