boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Sono un pò di anni (molto pochi !!!!)che il mio appuntamento fisso è in questo boschetto allaperiferia di Roma, solo ed esclusivamente per trovare i miei amati galletti !!!!Li adoro !!!!!E dato le ultime pioggie,mò basta però , ed il mancato ritrovamento durante l'autunno passato......... .........ho una gran voglia di andar per galli niffosso !!!!!!! Il posto lo adoro !!!!!!!!Mattinata con aria mootlooo fresca,pure troppo,solo qualche cacciatore,una bella veduta che mi godevo fino a poco tempo fà con una siga,ma ora basta !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Poi guardo meglio intorno a me e...... .......non sono propio solo,anzi sembra di stare quasi allo stadio !!!!!! E penso subito a Piccio !!!!!!!! E' la prima volta che le vedo pascolare così numerose e così vicino a me !!! E dato che non ho molta esperienza in questi tipi di approcci ,son preoccupato anche dal fatto che ci sono vitellini e mamme belle attrezzate a far da guardiane !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ma mi faccio un pò di coraggio ,poco poco ,mi avvicino e ne fotografo una incuriosita dalla mia presenza !!!!! Dedicata a Piccio !!! Si è talmente fissata a guardarmi,che........ ............mejo annassene và !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Poi finalmente mi raggiunge il mio comparuccio (è di mio figlio e quindi anche mio !!!!!!!!!)!!!!!!! E' lui che m'ha fatto conoscere il posticino per i galli !!!!!!! Quando me ne parlò,nemmeno li conosceva,ma dato che era cacciatore,nelle nostre serate passate a parlare di vecchie scorribande nei fossi a pescar rovelle e cavedani,ogni tanto parlava anche delle sue uscite a caccia !!!!!! E tra i vari racconti me ne incuriosì uno,perchè mi parlò di questo fosso pieno di funghi gialli !!!!!!!!Fosso e funghi gialli ???? Portameceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ma una volta arrivati sul posto,prima di entrare c'è una bella quercia ke è quella della verità,è il termometro del fosso !!!! E se non c'è nulla lì sotto,non c'è un kaiser nemmeno dentro !!!!!!Ma non ci voglio credere,ed invece purtroppo è propio così!!!!!!!!Ancora senza Galliiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!Alluraaaaaaaa visto il gran zuppo che c'è,giriamo sopra e visioniamo qualche spalletta laterale,ma anche quì nada gialli ma una quantità mostruosa di funghi !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Primo piano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Geotropa ???? !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ed una marea infinita di mazze di tamburo !!!! La prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 La doppietta !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 La tripletta !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Il POKERRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Mai visto tante mazze di tamburo in una mattinata !!!!Ne avrò contate più di 20 !!!!!! Naturalmente tutte lasciate lì sul posto,perchè il mio unico obbiettivo erano i galli e.......... .........una bella passeggiata niffosso ,in compagnia e lontano da Romaaaaaa !!!! Obbiettivo comunque raggiunto !!!!!!!!!!! Vi saluto e spero di fotografare al più presto il mio fosso in GIALLO !!! ACCIAOOOOOOOOOOOOO . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Grande Pescatò!!!!!!! ....Te sà!!!!!! Arriveranno, arriveranno......te ingiallirai tutto!!!!!! ...Ma lo sai che sta di un gran bene il NERO con il GIALLO.... Provamoce e nn mollamo mai.....al limite se proprio nn và se incollamo na sacca.......e na 7mt....e famo qualcosa di grigio lucente.....capisci a me!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Bella uscita Guido. ...e le mazze l'hai lasciate li? Nooooooooooooo. ... Vabbè.....eri li per i gialli. Vorra dire che quando li troverò qui da me "i gialli" faremo un' uscitina insieme....... ........però bisogna passare tra le mucche. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Mai visto tante mazze di tamburo in una mattinata !!!!Ne avrò contate più di 20 !!!!!!Naturalmente tutte lasciate lì sul posto,perchè il mio unico obbiettivo erano i galli e.......... .........una bella passeggiata niffosso ,in compagnia e lontano da Romaaaaaa !!!! Obbiettivo comunque raggiunto !!!!!!!!!!! Vi saluto e spero di fotografare al più presto il mio fosso in GIALLO !!! ACCIAOOOOOOOOOOOOO . Senti ma non era meglio una di quelle al pascolo invece dei gialli??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati