Sampei Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Geotropa ???? !!!!!! LO SAI ? prima di dedere la Geotropa ti stavo scrivendo : è UN POSTO DA GEOTROPA !!! predilige le radure erbose ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Grande Guidone, un bel racconto di un posticino che si capisce che per svariati motivi ti è a , che panorami...poi vedo che i funghi non sono mancati vari prataioli( dalle foto non si capisce se si possa trattare del tossico Xantoderma o dei parenti commestibili) e poi pescato' (come ti chiama Moreno) hai trovato anche la geotropa e tante belle mazze di tamburo(specifichiamo) ...niente male Beh continuamo a sperare nel nero e giallo a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Bella passeggiata Guido! Le mazze non sì lasciano.... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 gran bel report Guido!però io le mazze e le Geotrope le avrei raccolte...per i galletti bisognerà pazientare:Spero che per lunedì rimetti un vecchio avatar...ci siamo capiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Le mazze non sì lasciano.... quoto anche io! che te possino! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Come te lascio........me fai danni......trovi geotrope e mazze e non le raccogli.....ma io non lo sò.... vorrà dì che te vengo a da una mano io.... .....anche senza gialli... ciao capocciò...a domani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Caro Guido, Concordo anche io....in assenza di Gialli...le Mazze...si raccolgono...e sono pure Buone.... Belle immagini e pensieri... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Forza GUIDOOOOOOO...grazie per la dedica delle mucche. Sembrano cattive .....ma se ti avvicini troppo scappano. Il posto e' bellissimo anche se vicino alla citta'...sembra quasi la terra dei vaccari di una volta con qualche antenna in piu'. Per i galli ...chissa' i prossimi giorni...oppure il prossimo anno. L'importante e' che sei riuscito a rilassarti trascorrendo una mattina deliziosa. Speriamo di conoscerci alla prossima uscita . :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ......ho una gran voglia di andar per galli niffosso !!!!!!! .... Beh...Guido, pazienza per i "galli"...solo a volerlo però qualcosa raccattavi ti confesso che leggendo il tuo messaggio sono rimasto sorpreso: dalle mie parti i fossi sono questi... e a parte qualche "nero" .....non danno nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Behh...in effetti ha ragione Roberto. Appasseggioniffosso dà un che di pesca, non di funghi. Acciao Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Eh' che da noi i fossi sò secchi....ce scorre l'acqua una volta l'anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ahi, Ahi, Guido, che fai mi lasci le mazze di tamburo.............ricorda che non si fa .....porta male .........per la raccolta dei galletti e dei porcini.............................eh, eh, eh, eh, .................... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Geotropa ???? !!!!!! Guido Guido ma che tu fai?? Lasci le Geotropa??? Tornaci subito e raccogli anche i fratelli. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 (modificato) Passi per i prataioli (?) , passi per le mazze , passi per le geotrope , ma lasciare questi solo perchè avevi deciso che andavi pe' gialli !!!! Va bene la coerenza , però ...... Modificato 14 Novembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ah fario!!!! mannaggia ... mi avevi parlato di quel fosso ... aspetta che si asciughi un pochino ... direi tra una settimana devi tornarci!!!! A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati