testa Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ciao daiano,complimenti.Oggi sono stato in quel posticino...ma ancora niente...idem a Monticolo per i marzuolus,ma almeno ho trovato i lucci. ciao micelio <{POST_SNAPBACK}> Micelio, se mi chiami, vengo a farti compagnia per una ricerca in quel di Monticolo, o dove vuoi.... ciao mario testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ciao mario, appena spunta qualcosa ti avviso e si può organizzare....ma ormai ho imparato a chiamare il marzuolus...maggiuolus...viene sempre dopo Calocybe gambosa,anzi ormai dovremmo chiamare il prugnolo Lyophyllum gambosum. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Complimenti Giorgio Noi dietro tuo consiglio..... Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ciao Giuseppe, l'allegria ha toccato il vertice al ritrovamento delle prime morchelle Ciao Olly, ho visto che anche a voi è andata molto bene Ciao Salvo, le verpe sono buonine, ma le morchelle superiori, come ben sai Ciao Stefano, in effetti sarebbe bastato andarsene per prati e boschi, ma tu sai che vogliamo anche gratificazioni Ciao Pasquale, l'inizio non è stato niente male ma a te, con i pioppini, come è andata? Ciao Giorgio, grazie dei complimenti e delle dritte Ciao Leo, grazie per i complimenti, è stata proprio una piacevolissima 'scollinata' Ciao Matteo, grazie dei complimenti, anche da parte di Maria Ciao Marco, attendo con fiducia te, le tue foto e i tuoi relativi commenti Ciao Rossella, lieto tu ti stia riprendendo e arriveranno anche per te i ritrovamenti Ciao Mario, come detto in altro post, fra qualche giorno la collina arriderà anche a voi a presto Ciao Luciano...buona fortuna, allora A tutti il nostro abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Grande Giorgio e Maria siete partiti in quinta invece che in prima, un appunto pero' te lo devo fare, i fiori fotografati e ormai determinati da Cinzia non te li ricordavi. Non hai studiato, verrai rimandato a settembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Hai ragione da vendere, Carlo Alla mia età il cervello apprende poco...; sapevo che tu e Cinzia li avevate determinati, ma la pigrizia ha fatto sì che non andassi a scartabellare i relativi post...è come se a scuola avessi copiato, non ti pare ? Un abbraccio e grazie dei complimenti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Giorgio,direi che con questi ritrovamenti ti sei meritato il titolo che c'hai sotto l'avatar!!!! Per ora a me non rimane che quello di...gran osservatore invidioso!! Complimenti alla coppia MG!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 complimenti Giorgio...sei diventato un maestro...anch'io sono uscito sabato scorso, ma insieme alle morchelle ho preso tanta di quell'acqua che la metà bastava un abbraccione tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Gran fungaioli!!!!! Bellissime le foto e reportage, la natura come sempre premia chi va in semplicità, senza chiedere nulla in cambio e donandoci emozioni uniche ogni volta!! :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Complimenti Giorgio!!! Ti mancava il prugnolo e poi avevi fatto il pieno di primaverili!! Bellissima domenica! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Belle foto e bei posti..!!! Ho raccolto molte verpe per la nostra Mostra micologica (anche tre minuscole zecche che mi hanno tolto al p.s) ma mi piacerebbe conoscere una ricetta per poterle apprezzare in cucina... da noi non sono molto conosciute e non vengono raccolte se non in occasione di mostre, io ne trovo molte cercando i prugnoli che hanno habitat simile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Grande Daiano !!! Verpe , morchelle e fiori ......................... Mi soffermerei sulla qualità delle foto :salta agli occhi un notevole balzo in avanti ! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Troppo buono, Patrizio; per adesso sono leggermente avanti a te, ma quando verrà il momento tu e Johnny mi distanzierete Tonino, son già professore...e tu mi retrocedi a maestro? Scherzo, i tuoi complimenti mi fanno piacere Arturo, la natura è generosa, come dici, e adesso sta anche esplodendo Ti confesso, Massimo, che una sbirciatina nel posto dei prugnoli l'abbiamo data, però è ancora presto...ma non mi posso lamentare Cacciatore, probabilmente nel forum la ricetta per le morchelle e per le verpe c'è...ricordo senz'altro quella di Pippokid, probabilmente nel suo post con le primissime verpe Carlo, ti ringrazio...e ovviamente quello che dici mi fa piacere Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 complimentoni! io sono giorni che giro tutti i terreni boschivi qui intorno, ne avevo anche trovato uno che mi sembrava perfetto...ma niente.....ho trovato di tutto tranne che verpe e morchelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Grrrrrraaaaaaannnnnde!!!!! Daiano ..... Pavone!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati