Livornese73 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Con questi frutti di stagione vi saluto, alla prossima che sara' domani pomeriggio con un'altra uscitina vicino vicino....... Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) Ieri sera ci ho messo un pò per addormentarmi!!! Son neri bellissimi!!!!!! Stamani ho tentato anche io ....ma in maremma........però non ho avuto altrettanta fortuna, ho trovato solo 4 neri, però mi accontento perchè a me basta........ Marco "Solo" come fosse pieno di neri a giro nei boschi di questi periodi.. ritieniti fortunato! Livornese ottimi funghi!!! la molta pioggia e la mitezza della costa è stata miracolosa Modificato 17 Novembre 2008 da kekkofra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Andrea!!! Hai fatto venire la scimmia dei neri ai tuoi vicini toscani che secondo me stanno tramando qualcosa... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Andreeee te e un tu lo sai mica icche' tu hai scatenato!!!!!! domani tutti in maremma (anch'io!!!)...anche se le notizie non sono buone dalle mie parti!!! Oggi ho trovato dei funghi meravigliosi qui nei paraggi di casa, ma non neri ....ed ho una voglia di neri che impazzo, anch'io son due anni che non ne trovo!!!! ciao, a presto. Massi O Massi, anch'io ero dalle tu parti sabato,ma non nel bosco purtroppo, solo una girata con gli amici; dalle mie parti invece boschi pieni di gente, ma funghi pochi o punti,tanti pensano d'anda' nel bosco e trovarli come niente, e invece........si nascondono bene.... Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!! Oggi in pausa pranzo giretto nei miei posti da neri, ma solo qualche mazza di tamburo e qlc fungo che non fa sperare per i prox giorni. Sto fine settimana sono a s.vincenzo, e mi sa che un giretto non me lo toglie nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 si nascondono bene.... Andre speravo proprio che si nascondessero bene come quelli che hai trovato tu...........invece quelli che ho trovato io, a parte uno, erano tutti belli fuori!!!!! pensavo di trovarli nello sporco e invece erano all'aperto... Mizzica gli ultimi che hai trovato sono avanti parecchio!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 speravo proprio che si nascondessero bene come quelli che hai trovato tu...........invece quelli che ho trovato io, a parte uno, erano tutti belli fuori!!!!! pensavo di trovarli nello sporco e invece erano all'aperto... Mizzica gli ultimi che hai trovato sono avanti parecchio!!!!! Marco Si Marco la maggior parte sono al pulito, secondo me dipende tanto dall'esposizione che hanno, hanno buttato di piu' le zone che prendono il sole la mattina,nello sporco solo quelli già andati..... e i piu' sono quasi tutti insieme, poi giri e rigiri ma non si trova niente... .....speriamo in settimana,comincia a far freddino la notte. Saluti Andrea e i piccoli lasciati avevano già preso troppa acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Andre quando capiti a San Vincenzo o a Prato telefonami!!!! che c'incontriamo, ma non per i funghi...per fare una bevuta insieme! Ora quando si fa una cena tra di Noi vedi di venire!!!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Andre quando capiti a San Vincenzo o a Prato telefonami!!!! che c'incontriamo, ma non per i funghi...per fare una bevuta insieme! Ora quando si fa una cena tra di Noi vedi di venire!!!! Ciao, Massi Quoto completamente il Presidente!!!! Ci si deve vedere, funghi o non funghi!!! ...maremma bona come son bellliiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Maremma nera, buon per te. Complimenti. Non ho tempo di venire a rovistare le roverelle nel pisano, ma in quelle di casa un girettino ce lo fo', la speranza e' l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Arrivo un po' tardi mitico Andrea ma i complimenti voglio proprio farteli un abbraccione ...... e il Dicatum di Montellori ha spopolato sabato sera MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bravo Andrea, complimenti. Saluti da un mezzo livornese (mezzo ma con orgoglio). Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Quoto completamente il Presidente!!!! Ci si deve vedere, funghi o non funghi!!! ...maremma bona come son bellliiiiiii Ciao Giacomo, si anch'io non vedo l'ora, appena organizzate qualcosa ci sono. Oggi metto altre foto dei neri di ieri..... A presto Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Arrivo un po' tardi mitico Andrea ma i complimenti voglio proprio farteliun abbraccione ...... e il Dicatum di Montellori ha spopolato sabato sera MAX ....hai sentito che vinello!!!! ....è uno dei miei preferiti..... Un abbraccione a te e a tutti gli Happy Days :biggrin: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Qualche scatto dei neri di ieri pomeriggio, sempre stesse fungaie,sempre di pomeriggio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati