tstorm Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Andrea sei INCONTENIBILE !!!! Mi son rifatto tutto il post :biggrin: Non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se avesse piovuto solo 1 mese prima :biggrin: Grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Di nuovo complimenti, il fatto che siano rari quest'anno aumentano maggiormente l'entusiasmo nel trovarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Bravo Andrea, hai avuto ragione ad insistere quando gli altri mollavano Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Andrea sei INCONTENIBILE !!!! Mi son rifatto tutto il post :biggrin: Non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se avesse piovuto solo 1 mese prima :biggrin: Grande Grazie a tutti, peccato davvero, se pioveva prima dopo 2 anni che qui non crescevano se ne vedevano delle belle.....comunque per quest'anno accontentiamoci, poteva anche andare peggio e nel bosco si sta comunque bene, anche senza di loro.... :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Grande Andrea! Che bei neri!!! Io non ci sono riuscito, dopo aver visto il tuo fantastico post, mi hai fatto salire l'adrenalina, così mercoledì sono andato in Lunigiana nel mio boschetto amato...! C'erano edulis, estatini e rossi, ma il nero non l'ho proprio trovato! Spero per l'anno prossimo! Appena riesco faccio il post. :biggrin: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Continuo il mio racconto con questa mini uscita di ieri pomeriggio, dalle 14.30 a quasi buio, dovevo controllare alcuni posticini... ....gli indizi iniziali sono positivi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ...qui mio cugino sabato li ha trovati.... ....ma tutti tutti?....riuscite a vederlo?.... ....è stata un'impresa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....un boccino nero perfetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ...le chiome dei castagni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....tanto fogliame....un'è possibile che sia solo??!!!!..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....e infatti molto vicino al primo c'era questo... ...molto molto nascosto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ...lo scopro...non è un granchè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....ma Nero è...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....continuo la mia passeggiata cambiando posto, all'aria aperta vicino ai pini si comincia a vedere qualche sanguinaccio ( pinneggiola da noi )..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati