Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ......il sole sta tramontando ma devo vedere un altro paio di posti.... ......c'è il Monte Serra davanti a me...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....e dopo poco che sono entrato, sembravano nati con la radice, nel solito posto di 2 anni fa.....che bellezza sta coppiolona....NERA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....anche se un po' in su con l'eta'...davvero belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....e un'erano nemmeno soli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....o chi c'è li sotto???!!!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 .....3 funghi, 9 etti di peso.....insieme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....è quasi buio, l'ultimo non sono riuscito a fotografarlo e allora ecco il bottino finale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 .......che bel colore questi neri....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 .....non so' se saranno gli ultimi......di novembre sicuramente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....un'altra da altra angolazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....e con questa vi saluto e vi abbraccio..... ...... :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) .....3 funghi, 9 etti di peso.....insieme.... Che briscoloni!!!!!!!!!!!! e pure belli Ma nelle fungaie non sfuggono mai, vero??? Bravo ... io adoro quelli che chiami lardaioli (Hygrophorus russula) ... Sapessi i miei genitori sono liguri e lì li chiamano giundurlin .... ne vanno matti .... Io li metto sott'olio ... ma qui da me ancora non se ne sono visti .... quelli sono tardivi almeno dove vado io ..... :biggrin: Modificato 26 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Andrea smetti di postare neri che qui siamo tutti in crisi di astinenza! Non vorrai mica che ti veniamo a trovare? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 :biggrin: Caro Andrea... Direi che mi hai fatto...Nero... Non di Invidia,almeno da parte mia...uscendo con il lumicino(1 volta quest'anno) gioisco per te e per tutti gli altri Amici... E il mio unico rammarico è non essere lì con te...non per i funghi..ma per condividere,emozionarmi...insieme a te e agli altri..nei loro giri.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 veramente funghi difficili! te li sei prorpio guadagnati! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati