Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ma neri ne hai trovati? io sono fermo a tre quest'anno e ieri ho trovato solo pinicola, edulis e aestivalis! Ciao Grande!! Nb. Livorno è solo a 165 km da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Non belli...........bellissimi , scoppiano di salute.....mi sembra di sentire il profumo........ Complimentissimi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Belle passeggiate...Andrea.. Bei neri e quant'altri...complimenti... Io però avrei messo nell'Avatar la ultima foto... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Non belli...........bellissimi , scoppiano di salute.....mi sembra di sentire il profumo........ Complimentissimi !! E' si son proprio belli,sanissimi e profumatissimi...... ....ieri sera con un bell'olietto e un bel bianchetto.... un vedo l'ora di essere a domenica per replicare Grazie a tutti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Belle passeggiate...Andrea.. Bei neri e quant'altri...complimenti... Io però avrei messo nell'Avatar la ultima foto... Un Abbraccio Giuliano Hai ragione Giuliano...... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Belin che belli....., meno male che a tavola non c'era Giovanni (Selvadigh)...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Belli davvero Andrea . E senza santino !!!!!!!!!! enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Per me sara' un fine settimana.......da INCUBI NERI Complimenti Livornese Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ciao, che bella carrellata !!!! Complimenti e avanti, si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ciao, che bella carrellata !!!! Complimenti e avanti, si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Luigi BELLI bellissimi continuate è la vostra ora Luigi mo ce fanno NERIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Accipicchia che carrellata..........complimenti............per il lauto e proficuo raccolto...... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 BELLI bellissimi continuate è la vostra ora Luigi mo ce fanno NERIIIIIIIIIIIII . . . si, ma noi siamo NERI x definizione !!! . . e poi, siamo sicuri che x noi, finisce quì ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 stò quasi in prossimità di Livorno come arrivo ti aspetto fino a domani mattina che esci di casa poi ti seguo e poi te li levo tutti !!! era meglio un occhio nero ...che tutti sti neri!!!! un saluto andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Annoiato???? ma che ... meco....mpliment Che bel colore ... Spero di trovarne anch'io sta settimana ... ieri era luna piena quindi!!!!!!!!! Si... credo alla luna!!!!!!!! Tanto si sa ... io sono controcorrente!!!!! Ne sanno qualcosa i compagniucci di stamani, vero??? Continua così ... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 (modificato) Bellissimi complimentoni veramente........................sigh è da un pò che non vedo un nero,ciao gio Modificato 14 Novembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati