Sampei Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Non si tratta di porcini purtroppo...ma mi accontento.... ...mi danno sia le giuste emozioni sia il giusto gusto al palato eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 sempre gli stessi nel pratino di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 L'ultima..ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Grande Alessandro,questo credo che sia un'altro modo di condividere le nostre emozioni su Apb. Non saranno porcini ma sempre funghi e natura sono. Mi è capiatato alcune volte di incontrarli,ma non conoscendoli non mi azzardo nemmeno a staccarli dal terreno. Di che fungo si tratta??? Ma è abbuono da mangiare??? Un saluto...qui da me ha fatto il diluvio universale. Chissa' se qualche faggeta ci fara' qualche regalino??? SPEREM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Calice assolato o Cardinale o Straordinario o Natalino o Ordinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Hai iai aiaiaia questa è la famosa Geotropa di Telefunghen.. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ciao Ale. .......non le ho mai mangiate. ma le ho trovate molte volte. ....... quì sul forum sto imparando che è molto ricercato. Sulla scheda che hai messo c'e scritto ottimo commestibile. ....... mesà che mi sono perso qualcosa di buono. ...ci sono funghi non commestibili che le somigliano? CIAO Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ciao Ale........non le ho mai mangiate. ma le ho trovate molte volte. ....... quì sul forum sto imparando che è molto ricercato. Sulla scheda che hai messo c'e scritto ottimo commestibile. ....... mesà che mi sono perso qualcosa di buono. ...ci sono funghi non commestibili che le somigliano? CIAO Alessandro Bravissimo Sampei, è ora delle Geotropa o dei NERI????????? A più tardi la sopresa. Alpis le Geotropa sono eccezzionali, provale Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Bravissimo Sampei, è ora delle Geotropa o dei NERI????????? A più tardi la sopresa. Alpis le Geotropa sono eccezzionali, provale Ciao . . . e io, come sai, aspetto !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 . . . e io, come sai, aspetto !!!!!!!!!!!! Ma scusa se hai detto che ti piacciono tanto i chiodini che hai messo anche in avatar e che i cardinali non puoi vederli in quanto sei rimasto cherichetto..... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 e bravo Sampei!!! ...ma mi sa che tra un pò posterai qulacosa di più scuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 bellissimi funghetti preriscaldamento Ale ma l'importante e'che ti rimetti presto in sesto l'invito e'sempre valido e saluta er.....pecora ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Belle Alessa'!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 bellissimi funghetti preriscaldamento Alema l'importante e'che ti rimetti presto in sesto l'invito e'sempre valido e saluta er.....pecora ciaooooooo Pecora è vivo per miracolo !!! eh eh eh è stato a Monte Amiata e si è ritrovato addosso 5 ZECCHE !!! Roba da non credere....8 giorni di "Bassato" e tanta "strizza" ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Chi si accontenta gode... bei funghi complimenti. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati