Vadese Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Purtroppo la data nella digitale era sbagliata ma garantisco che sono appena arrivato a casa. Stamattina io Stefanoada e Primo, il pazzo Trio di vado ,decidiamo per un giretto, quasi sicuri di non trovare nulla, e invece lo stupore è stato da panico Appena entriamo nel boschetto ci accorgiamo che qualcosa si muove, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 continuiamo a gironzalare sperandi di trovarne altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 fimalmente ci si comincia a divertire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Rimando a lunedì non mi fà inserire le immagini Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leccino Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Rimando a lunedì non mi fà inserire le immagini Ciao Bravo amico VADESE!! anche dalle mie parti abbiamo iniziato a vedere qualche esemplare di "bubbola". mi spiace non inviare immagini,ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 E' più forte di me, riprovo, purtroppo da casa mi crea problemi il collegamento internet, riproviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 per poter inserire le immagini da casa le ho dovute rimpoccilire formato tessera e adesso le presentazioni, stefano, in arte stefanoada in meditazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Purtroppo mi crea grossi problemi il collegamento non mi accetta neppure le immagini di 89 kb Riprovero poi , interet da me è una vergogna, scusatemi, davvero le foto a lunedì ciao apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Direi che la fototessera rende come un poster!!!! Una bollata così mi è capitata un mesetto fà ed è stata da favola!!!! Sono contento che anche da voi qualcosa si muove, era un bel pò che non vedevo i vostri funghi P.S. Le Mazze di Tamburo, Macrolepiota Procera, parasole, ombrellone, trulle, prpode,chiamatele come vi pare... ma mi fanno impazzire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Caro Sanzio, L'ultima immagine...Rende l'idea.... Le mazze...ricordi di gioventù...tempi del Maggiolino...bei ricordi... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Prima di tutto scusatemi e ringrazio chi è intervenuto vi mostro stefanoada nel prato fiorito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 come volevasi dimostrare on mi accetta le foto da 100 k vabbè riprovo per l'ultima volta questa foto è stata scattata e fine mattinata o quasi per quanto riguarda oggi è stata quasi identica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ciao Sanzio! sono troppo belle quando sono così numerose!!! anche a me piacciono molto, una della poche specie di fungo che raccolgo...! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Lasciamo perdere, mi mischia le foto, ma poco importa, me le sposta da una risposta all'altra, penso di avere reso l'idea, una giornata da ricordare, non avevo mai visto tante mazze nella mia vita. Per tornare a noi, voglio ringraziare tutto il mondo Apb , tutte le persone meravigliose che compongono questo grande gruppo di amici, di persone vere, ma è arrivato il mio momento di chiudere i battenti, troppe cose mi stanno convolgendo in modo negativo e non mi sembra il caso ancora di stare quà, so di essere di troppo e purtroppo mi è stato dimostrato negli ultimi giorni, da un mese a questa parte da molte persone, non credevo di meritare questo, ma è avvenuto. Voglio solo dirvi di continuare così, perchè siete (e ripeto SIETE) affiatati. Io con questo vi abbraccio forte tutti e vi seguirò di tanto in tanto come visitatore. Un forte abbraccio a tutte le persone meravigliose che ho conosciuto personalmente. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Evvai Sanzio Bella MAZZATA. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati