Vichingo Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Belle e buone grande io le raccolgo nei miei boschi dopo i primi temporali agostani mi piacciono molto, ciao Sanzio, gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) .......MO LA MAZZATA L'HAI DATA A NOI. Sanzio non è che te la sei presa perchè ho scritto questo io? Evvai Sanzio Bella MAZZATA. e poi il ciao con la manina........ ........io intendevo l'uscita che hai fatto. Amo le mazze di tamburo. ...........poi rileggendo....(abbiamo postato quasi contemporaneamente) ....... ho visto che dopo quello che tu avevi scritto, sul voler chiudere il sipario.... ..sembra come se ti salutassi e ti dicessi ciao te saluto...... NO NON è così. qualsiasi sia la causa mi dispiace molto ma..... spero di non essere stato frainteso. ......................A ME DISPIACE MOLTO VERAMENTE CIAO Alessandro Modificato 16 Novembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Sanzio ciao, il post mi è sfuggito, sai preso dalla ricerca dei neri, ho solo postato e non ho risposto a nessuno Sanzio se c'è stato qualche screzio con qualcuno lo puoi risolvere, magari mp, ma tu fai dritto per la tua strada, non capisco il motivo davvero. Davvero ripensaci Sanzio. ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Non volevo lasciare in sospeso questo post aperto sabato mattina stefanoada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ce ne sono veramente tantissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 sembra davvero un prato fiorito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 e infine per quanto riguarda il sabato davanti a casa (ricordo che eravamo in TRE e il raccolto è di tutti e tre insieme) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 come dicevo, ieri domenica si riparte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 qualcosina si muove..............ma niente degli amati porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 quà e la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 certo non sono tutti prati comodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 penso propio di no, e valutate voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 grappoli quà e la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 e con questa chiudo davvero, volevo solo sistemare il post questa era pazzesca Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati