Ospite mushroom75 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 e che dire....... grandiosi i 5 mattatori laziali!!!!... acoplimentoni a tutti voi!!! anthony... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 e infine la foto ricordo della giornataa cui si e'aggiunta anche Monica che festeggiava gli anni ringrazio gli amici :tongue: che sono intervenuti al bachetto con i quali ho passato una giornata bellissima che dire di piu.....che giornata ciaoooooooooo a tutti belli e brutti In primis, vorrei ringraziare Peppe, che mi ha portato a vedere i suoi appartamentini , mi aveva sempre detto ogni promessa e' un debito ................alla data attuale il debito e' saldato .............e si che mi invitava sempre a guardare in determinati posti che lui sapere ottime fungaie......e io .....lo assecondavo sempre .....come un 'ospite che si riceve a casa ..................prego si accomodi.....e i neri c'erano .....ma questa e' un' altra storia.............. poi Marione.....alias telefunghen.............che avevo gia' conosciuto i modo superficiale durante la cena di gennaio scorso......e che con le ore trascorse insieme si e' dimostrato un simpaticone e una persona con la quale si sta veramente bene in compagnia al di la' di ogni ragionevole dubbio........... Di Paolo......non aggiungo altro , persona molto calma e riflessiva e dalla voglia matta di condividere con altri amici il piacere di cercare porcini nel bosco........anche lui ci ha invitato a vedere i suoi appartamentini..........e certamente accettero' l' invito .........gli edulis di autunno /inverno mi mettono delle strane sensazioni!....... Ancora grazie a tutti per la piacevole giornata passata alla ricerca dei famigerati BLACK Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 :tongue: Bello e profiquo giro per i boschi... Fatto poi in Processione con i Chierichetti...di più... Siete splendidi...i vostri sorrisi...contagiosi... Un Abbraccio a tutti voi e Auguri a Monica... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Un saluto particolare a Trekko alias Luigi .......................................e' stata la prima volta che lo incontravo ......ma e' stato come se si fossimo conosciuti da sempre...........quando condividi le stesse passioni e' molto facile capirci al volo un 'occhiata e uno andava a destra e uno a sinistra per poi convergere sullo stesso punto....... mi pareva che eravamo sincronizzati e il bosco era coperto a 360 gradi......... tutto questo fa si' che piu' amici conosci e piu' allarghi i tuoi orizzonti..............e che amici......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 questi si che son funghi seri grandi Peppe e Co. le foto sono sempre bellissime ma....con questi soggetti sono stupende ciao a tutti :tongue: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 APB = AProcessionenelBosco ecco perche' ne avete trovati tanti , Camillo non era nei paraggi :biggrin: e tutti i fedeli li avete fatte scappare via ... :biggrin: Tanti Auguri a Monica :hug2: a tutti voi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 :biggrin: mamma mia che belli, complimentoni ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Grandi ragazzi. Hai visto Peppe che sono arrivati anche per te? Ma a che altitudine si trova questo bosco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 bellissimi Neri Peppe sono arrivati nei tuoi boschi dove li attendevi....non hanno tradito nemmeno in questa stagione avara complimenti anche per il simpatico post e un salutone a tutta la compagnia! :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Aho!!!!.....visto che la tavolozza l'hai completata!!!! dal crema...all'arancio per finire con il neroooooo!!!! Bella compagnia...bella passeggiata....bei funghi...e bella magnata.... GRANDI!!!!! Auguri a Monica :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Un saluto particolare a Trekko alias Luigi .......................................e' stata la prima volta che lo incontravo ......ma e'stato come se si fossimo conosciuti da sempre...........quando condividi le stesse passioni e' molto facile capirci al volo un 'occhiata e uno andava a destra e uno a sinistra per poi convergere sullo stesso punto....... mi pareva che eravamo sincronizzati e il bosco era coperto a 360 gradi......... tutto questo fa si' che piu' amici conosci e piu' allarghi i tuoi orizzonti..............e che amici......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao walter Ciao Walter, GRAZIE davvero !! Ovviamente anche x me è stato un grande piacere averti conosciuto, inoltre ci è capitato nel nostro "ambiente" preferito e in splendida compagnia !! Non potevo augurarmi di meglio !! 1 forte ( . . non troppo ! ah ah ) ad una gran bella persona, a presto x nuove avventure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Comincio a valutare una proposta che mi hanno fatto oggi...ma anche da una settimana esatta...sti neri mi stanno a martorià 'l cervello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Gran bel gruppo!!!!! Saranno pure bocciotti come dici tu Peppe ma ......ammazza che neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Alcuni, quelli con chiazze bianche o bronzo, mi fanno impazzire!!!! Oggi ho trovato anche io i neri........ma erano solo 4!!! ........comunque son contento perchè mi bastava trovarne uno di neri! Un abbraccione a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Caspita che combriccola....... fate sfracelli e non solo in sagrestia Un saluto a tutti. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Vedo con piacere che il "don" sta sempre facendo suonare le campane a festa!! :biggrin: E anche i chierichetti hanno fatto il loro dovere per rendere una giornata in compagnia, oltre che ricca di , davvero spettacolare :hug2: Complimenti a tutti!! :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati