Peppe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 e siccome abbiamo dovuto faticare tutta la mattinata con questi discoli neri un meritato rifocillamento era d'obbligo Warter :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Marione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 e come antipasto a tagliatele e lombata di ottima qualita' ho fatto preparare al volo in cucina un insalatina di neri fresca fresca con i piu'piccoli del lotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 poi a fine pasto le immancabili castagne raccolte dal sottoscritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 e infine la foto ricordo della giornata a cui si e'aggiunta anche Monica che festeggiava gli anni ringrazio gli amici :tongue: che sono intervenuti al bachetto con i quali ho passato una giornata bellissima che dire di piu.....che giornata ciaoooooooooo a tutti belli e brutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 I funghi......che dirvi , di una bellezza esagerata........finalmente sono arrivati........ve li meritate tutti , dopo tanta attesa......... I chirichetti.......potevi trovarne di più belli.......ma chi si contenta gode !! E semmai che non avete goduto.......... Grandi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Gran bel "servizio", Don : messa, vespro e...benedizione finale i miei complimenti Ma dimmi un po': con tutti sti neri invasivi, come hai fatto a vedere anche le castagne? :tongue: un salutone a tutta la canonica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ammazza rega' .....sto' quasi soffrendo. Complimentoni.......per i fungoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leccino Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 e infine la foto ricordo della giornataa cui si e'aggiunta anche Monica che festeggiava gli anni ringrazio gli amici :tongue: che sono intervenuti al bachetto con i quali ho passato una giornata bellissima che dire di piu.....che giornata ciaoooooooooo a tutti belli e brutti BRAVIIIIIII!!!! complimenti di CUORE sono felice di vedere queste meraviglie,ve li meritate! Domattina tutti alla "MESSA"!!!!! ORA PRONOBIS! SALUTI a tutti e AUGURI A MONICAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 CIAOOOOOOO brutti ceffi...diffidate...diffidate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Spettacolo puro, il fascino dei neri merita un' Complimenti ragà, una giornata veramente super ciao e auguroni a Monica che penso di non conoscere, o mi sbaglio? :tongue: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) Arrivano i neriiii!!! Il bosco .... della mia adolescenza. Tutto molto bello :tongue: Paolo Modificato 15 Novembre 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 o questi vero Lui'???? :tongue: . . . e chi se lo SCORDA !!!!![/b] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati