Repandum Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Buon compleanno Monica!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) buon compleanno Monica!!! Alessandro Modificato 17 Novembre 2008 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bell’uscita! Un abbraccio a tutti voi e, anche se in ritardo, tantissimi auguri a Monica, Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Allora ... sono arrivato tardi è vero Marione!!!!Ma solo per rispondere!!!! Che fai me provochi???? Comunque i ringraziamenti.... come alla fine di un bellissimo film ... Innanzitutto Monica che ha saputo allietarci con la sua presenza a pranzo .... ma Pè la prossima volta ci accompagna lei nei tuoi appartamenti reali .... tu stai pure a casa a riposarti!!!!!!!! Poi che dire .... Walter già lo conoscevo .... una roccia .... lui però ho capito già che se non macina 10 km e 1000 metri di dislivello non è soddisfatto ... e allora presto ti porto a raccogliere due edulis .... e agiugno ci si vede nelle mie e tue fungaie di montagna A Mario che posso dire!!!! Te possino!!!!! Meco....mpliment .... lui non si faceva mai distrarre dalle prediche di don peppone ("adesso andiamo de quà, tu gire de là. qua nun c'è nulla .... lì si....") e mentre stordiva i tre chirichetti .... don Mario stampava sempre il suo porcino ..."e questo non lo raccogliete? figlioli .... questo è per i poverelli ... su ...."... Luigi che dire .... dalla stazza si potrebbe dire ... questo nun trova nulla ... ed invece .... stampa pure lui ... e che bei funghi!!!! e Poi adoro il suo rituale!!!! Mi sono ricordato di tutti? Vero? Ah no!!!! Scusi, don Peppe .... grazie per averci riunito per la prima volta attorno ad un tavolo .... se vorrà mostrarci dal vivo qualche altra parabola .... noi saremmo sempre pronti ..... ma la prossima volta me piazzo vicino a Mario!!!!!!!!!!!! Ringrazio tutti alla prossima .... e mi raccomando ragazzi .... la condivisione è tutto!!!!!!!!!! E no Fra Paolo, non puoi abbandonare il tuo padre spirituale, non sarebbe corretto, ma ti congedo un'uscita a fianco a me , a 5 metri però ciao e domani vacci piano a e lascia qualcosa ai condivisori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Se vale ancora ............. tanti auguri a Monica (a Latina i festeggiamenti durano una settimana). Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati