fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Questa mattina abbiamo bissato l'uscita di sabato scorso del gruppone ligure + aggregati Ancora castagno....appena scesi Ille tira subito un urlo...! Sto ancora allacciandomi gli scarponi che Aldo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 guardate dove ha staccato un edulis quest'uomo senza ritegno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 e questo è solo l'inizio.....altra....... .....devo interrompere.... pena ...a dopo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Hei Max, ma così finisce tutto sul più bello ...dai, datevi una mossa :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 dalle mie parti si dice mappa che c.. capperi di fortuna :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 dalle mie parti si dice mappa che c.. no no garantisco è classe oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh capperi di fortuna :biggrin: :biggrin: :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Siccome Max sta' subendo quello che già ho subito io..............mi intrometto nel suo post e vi racconto la mia giornata........ La giornata è bellissima e mentre saltiamo nei fossi , tento una foto dalla macchina....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 La giornata è la sua , il piccolo grande uomo , crociato al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 E' veramente un ragazzo incredibile , pieno di entusiasmo e curiosità un fiume di parole e domande alle quali spesso non si sa rispondere........almeno io....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 E mentre ti racconta e ti domahda , ti raccoglie i funghi sotto i piedi......... E' anche bravissimo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ma è anche la seconda uscita in gruppo con i crociati D.O.C. e in fondo il girare per il bosco è il far trascorrere le ore fino allo......."spuntino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) Questi ragazzini mostrano con orgoglio i loro "rossi"........... Qualcuno prepara il tavolino..... Modificato 15 Novembre 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Dalle tasche di questi...questi....non so come definirli , esce di tutto.......in 2 minutiallestiscono un vero e proprio banchetto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Qui si rasenta l'incredibile........ Mamma mia.......per fortuna che con 4 bottiglie di ottimo vino siamo riusciti a buttare giù qualcosa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Finito di fare lo spuntino è tutto più facile.......il vento non c'è più , il freddo si trasforma in un dolce tepore ed il bosco si trasforma in un paradiso......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati