fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) infatti qundo ho visto questo pensavo fosse una foto che mi aveva messo Aldo per non farmi cadere in depressione... Modificato 15 Novembre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 va beh che poi mi sono consolato come al solito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 ... e il mitico Mado ha pure trovato il vessillo dei Crociati...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 mentre divoravamo cose dell'altro mondo, cercavo di metabolizzare la teoria di Giovanni sul fatto che con la panza piena di cibo e buon vino, i funghi saltano fuori come.....come.....come.....funghi appunto! ... in un pezzetto , uno dei pochi sgomberi da foglie, vedo questa spia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 mi avvicino e allora capisco che c'è qualcosa che non mi quadra....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 ...era lì attaccato....viscino viscino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 poi due bellissimi edulis che, naturalmente, vedo solo perchè qualcuno passando ne ha sbriciolato un cappello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 poi...mentre stiamo rientrando alla macchina per non far Aldo, mi viene incontro con un 'patatone rosso' (oh, un fungo eh, un bertone, un castagnaro, un pinicola, come volete chiamarlo.....cosa pensavate?!?!?)... e mentre me lo fa vedere, a tre metri dalla macchina trova tre edulis... questo il rosso con il primo dei tre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) ...e qui con uno dei fratelli...! Modificato 15 Novembre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) lascio a Nico e 'Pandino' ed agli altri compagni di uscita la documentazione della loro giornata... (ne vedrete delle belle...!)!!! ...ringrazio tutti gli amici con cui ho passato una splendida giornata (scusate la ripetizione)... e vi faccio vedere dove sono finiti i due edulis gemelli che ho trovato già adagiati.... Alla prossima Modificato 15 Novembre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Bene, ora è il mio turno Il primo edulis di faggio di Matteo: un fenomeno nonchè già grande conoscitore di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Un mio pinicola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Un trio meraviglia!! (quello sopra!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Una forza spaccapietre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Matteo e il secondo edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati