cantharellus Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Bravi bravi!!! bella compagnia......bella cavata.....bella mangiata.....bella giornata.....e che volete di più...eh?? Io a lavorare e voi a cavare???? E va bhe'...le ingiustizie della vita.....sigh. Scherzo nè,....io mi sono divertito venerdi con il mio babbo (poi vedrete) e quindi è giusto così. Ciao bella gente. A presto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) Bravi bravi!!! bella compagnia......bella cavata.....bella mangiata.....bella giornata.....e che volete di più...eh?? Io a lavorare e voi a cavare???? E va bhe'...le ingiustizie della vita.....sigh. Scherzo nè,....io mi sono divertito venerdi con il mio babbo (poi vedrete) e quindi è giusto così. Ciao bella gente. A presto. Roberto ...poi vedrete....quando??? POSTA 'STE FOTO, SU! Max Modificato 16 Novembre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ...poi vedrete....quando??? POSTA 'STE FOTO, SU! Max Ma parli proprio tu che non hai più finito di postare le tue ?? Avanti pigrone....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ma parli proprio tu che non hai più finito di postare le tue ?? Avanti pigrone....... ...ma dovresti saperlo perchè ho dovuto interrompere no..?!?!?..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ...ma dovresti saperlo perchè ho dovuto interrompere no..?!?!?..... Mal comune mezzo gaudio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) Mal comune mezzo gaudio... oggi son stato tranquillo, se no le vedevo anch'io .....le castagne!!! Modificato 16 Novembre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Bravi crociati Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Così, ad occhio e croce, direi che ve la siete divertita, non c'è che dire. Molto interessante l'operazione di disinnesco dell'ordigno............ma avete messo sotto sicurezza tutta la zona circostante? Un saluto Carlo Caspita........... o tanto di abiltazione.................................sai che fatica corsi su corsi ahahaha ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Grandiosi Giornate cosi'non hanno prezzo e ti rimangono dentro a lungo anche senza funghi ciao Liguracci con infiltrazioni Lumbard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) Ed ecco l'immagine che conclude la giornata.Ve la posto ad alta risoluzione, cosi potete salvarvela. Un grosso abbraccio ad uno splendido gruppo che si è goduto una sana passeggiata nel bosco...e un salutone agli assenti Nico & Andrea veramente un bel gruppone ragazzi!! io comunque mi sarei accontentato anche di partecipare solo al banchetto! grandiii!! e funghi perfetti...michelangioleschi!!!! Marco Modificato 16 Novembre 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Bene, ora è il mio turno Il primo edulis di faggio di Matteo: un fenomeno nonchè già grande conoscitore di funghi che??????di faggio???se mai di castagno di faggio già ho fatto i quintali ragazzi giornata indimenticabile...................bellissima un saluto a nico,aldo,fante,galletto,gio e i suoi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!per le mio foto fra qualche giorno! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ridi Andrea, Tanto è bacato!!! MA che bacato e bacato.....era sanissimoooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 We banda di sfaticati sabato che si fa si va a raccogliere castagne è? ........................tanto le mogli oramai sono Santificate..........................o sono pronti i cavolfiori e il sedano rapa.....................dovvessimo fare colazione, cosa che escluderei a priori perchè quando i crociati vanno a funghi poi tornano con un pensiero anche per loro :priest2: .................ah sante donne......................ma ci pensate cosa devono sopportare ad avere mariti come noi, praticamente la mia è da agosto che almeno per due giorni la settimana, col sabato fisso sono latitante per cui propongo un grazie a loro che pensano a mandare avanti la famiglia senza noi sciagurati............................GRAZIE GRAZIE E MILLE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 We banda di sfaticati sabato che si fa si va a raccogliere castagne è? Non puoi fare queste domande........ la carne è debole........... :priest2: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ovviamente quelle gesta vengono apprezzate da tutti! La prossima volta cerca di stringere di più, se lo merita Nico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati