dumbokid Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 :priest2: Ho aspettato che vi sfogaste tutti..per il momento... Bellissima giornata..sicuramente...e bellissimo gruppo di Amici... Se poi ci aggiungiamo colazioni,spuntini ecc....ne viene fuori un evento difficilmente dimenticabile..per chi c'era... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 :priest2: :tongue: che peccato non avercela fatta! Poi vedendo le vostre foto sono ancora più dispiaciuta soprattutto :wink: per la Gorgonzola di Giovanni che mi è parso di intravvedere tra le "poche e misere" vettovaglie che vi siete portati nel bosco.. :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 :priest2: Ho aspettato che vi sfogaste tutti..per il momento... Bellissima giornata..sicuramente...e bellissimo gruppo di Amici... Se poi ci aggiungiamo colazioni,spuntini ecc....ne viene fuori un evento difficilmente dimenticabile..per chi c'era... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Bellissima , quelli che passavano ci guardavano come se fossimo dei pazzi........non hanno tutti i torti !! Gran bella compagnia , purtroppo molti assenti , altrimenti............non so....... Ma tu quando ti aggreghi ? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 :tongue: che peccato non avercela fatta! Poi vedendo le vostre foto sono ancora più dispiaciuta :wink: soprattutto :hug2: per la Gorgonzola di Giovanni che mi è parso di intravvedere tra le "poche e misere" vettovaglie che vi siete portati nel bosco.. :hug2: Ross Ross , abbiamo sperato fino all'ultimo in uno squillo , ci hai illusi.......... Avrete altre occasioni.....ci puoi giurare !! Alla prossima... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) Bellissima , quelli che passavano ci guardavano come se fossimo dei pazzi........non hanno tutti i torti !!Gran bella compagnia , purtroppo molti assenti , altrimenti............non so....... Ma tu quando ti aggreghi ? :tongue: Caro Aldo, La mia prossima tappa sarà Roma 14 Dicembre...il pranzo di Natale.. Temo che per quest'anno la mia Aggregazione non sia possibile,almeno sul Campo... :priest2: Mi auguro invece di abbracciare Materialmente un po' di Crociati a Roma.. I miei problemi...non sono ancora Assestati... Un Abbraccio Giuliano Modificato 16 Novembre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Non puoi fare queste domande........ la carne è debole........... :priest2: :tongue: Sai cos'è e la posizione che potrebbe essere fraintesa......................anche se l'età avanza sempre dalla parte giusta..............il fotografo è stato maligno ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) :priest2: :tongue: che peccato non avercela fatta! Poi vedendo le vostre foto sono ancora più dispiaciuta soprattutto :wink: per la Gorgonzola di Giovanni che mi è parso di intravvedere tra le "poche e misere" vettovaglie che vi siete portati nel bosco.. :hug2: Ross Lady tranquilla navigo sul gorgonzola questa è zona tipica.......................alla prima occasione non mancherò di omaggiarti..............però devi venire manca proprio una presenza femmile con tutti quei bruti nel bosco........................vedi poi che foto che mi fanno, mai con un fungo in mano sempre con bottiglie e in posizioni equivoche ahahahahahhha ciao giovanni Modificato 17 Novembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravi tutti, un bel post, armonioso, pieno di compagnia, allegria, bei funghi e bei sorrisi. Cornice di bosco e relativi frutti magnifica. Di meglio non sò se si poteva fare. Bravi, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 complimenti al gruppo dei crociati liguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravi ragazzi, bella uscita, ma soprattutto bella mangiata Io quando vado nel bosco perdo un Kg tutte le volte, qui si arriva in fungaia con le macchine... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravi ragazzi, bella uscita, ma soprattutto bella mangiata Io quando vado nel bosco perdo un Kg tutte le volte, qui si arriva in fungaia con le macchine... Giovanni io ne perdo anche due a volte....il problema è se se vado da solo tutto ok (quest'anno ancora mai!), se vado con questo branco di pazzoidi ne riprendo 5 prima di sera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 io ne perdo anche due a volte....il problema è se se vado da solo tutto ok (quest'anno ancora mai!), se vado con questo branco di pazzoidi ne riprendo 5 prima di sera!!! La colpa è sempre mia dillo dai ............lo so che lo pensi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) La colpa è sempre mia dillo dai ............lo so che lo pensi noooo......figuratiiiii.....lo so che voi andate avanti solo a barrette energetiche.....(prima! )....! Modificato 17 Novembre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ammazza che gruppone............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 noooo......figuratiiiii.....lo so che voi andate avanti solo a barrette energetiche.....(prima! )....! Perchè noi lumbard siamo gente seria e dedita alla raccolta opsssssssssssssssssss mi si sta allungando il naso.................devo passare da geppetto............................................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati