fantemax Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 che??????di faggio???se mai di castagno di faggio già ho fatto i quintali ragazzi giornata indimenticabile...................bellissima un saluto a nico,aldo,fante,galletto,gio e i suoi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!per le mio foto fra qualche giorno! :hug2: mado metteooooo........stiamo sempre aspettando le tue foto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 2008-2011 La mia prima crociata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 2008-2011 La mia prima crociata!!! che tenero Andrea nostalgico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 La giornata è la sua , il piccolo grande uomo , crociato al 100% mamma mia Matteo...che piccolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 2008-2011 La mia prima crociata!!! ecco mi hai coinvolto nel rewind....! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ecco mi hai coinvolto nel rewind....! :biggrin: Qui ti volevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Le prime emozioni....un abbraccio ragazzi e grazie per tutto il percorso finora compiuto :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 a belliiii... :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 ......è si, quanti ricordi ha ognuno di noi, legati alle uscite con persone che adesso sono come una Famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 In mezzo a tutte quelle foglie non sono riuscito a vedere........ le alici al verde de Aldo..... bravi crociati , distogliete l'attenzione con quei fotogenici panzuti perche c'e' chi ve pedinerebbe pe un barattolino de quelle pore bestie siete forti ..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 In mezzo a tutte quelle foglie non sono riuscito a vedere........ le alici al verde de Aldo..... bravi crociati , distogliete l'attenzione con quei fotogenici panzuti perche c'e' chi ve pedinerebbe pe un barattolino de quelle pore bestie siete forti ..... :hug2: Ce n'è un barattolo pronto per te........vedrai che le assaggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Così mi fate commuovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Come si fà a non essere contenti di vedere tutto questo? Non saprei da dove cominciare ad essere invidioso la compagnia? i funghi? la merendina allafacciadelcolesterolo? Di sicuro vi fischieranno le orecchie quando sarò nel bosco senza funghi a mangiucchiare un mezzo panino hehehehe. BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati