ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Dany ci sei mancatoooooooooooo Noi no e si vede.........come al solito quando non ci sono io......... :biggrin: :biggrin: Dai un bacione al piccolo crociato... Ciao Doge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 per chi non ama i post solo porcinari ecco una bella famigliola di cui pero' mi sfugge il nome.... Non vorrei sparare una cavolata, ma mi sembra un brutto Cortinario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Sui soggetti sconosciuti non mi pronuncio ....... riguardo a porcini ..... meraviglia delle meraviglie !!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Dani complimenti anche a piccolo grande fungiat ....... te lo invidio un pò ...... pensa che a me tocca portarmi il Cevi .....che x lo + è anche cicli :biggrin: Un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Dogeeeee. Sei mancato oggi con noi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Vedo che le tue uscite non son mai a vuoto!!!! Marco PS: Perchè hai scritto "ex-crociato"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Complimenti , bei boccioli di edulis...............quando escono cosi' mi fanno morire .......troppo forti ........ E' questo spero sia solo l'inizio ......................... ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Non vorrei sparare una cavolata, ma mi sembra un brutto Cortinario Ulp....che rischio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Sui soggetti sconosciuti non mi pronuncio .......riguardo a porcini ..... meraviglia delle meraviglie !!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Dani complimenti anche a piccolo grande fungiat ....... te lo invidio un pò ...... pensa che a me tocca portarmi il Cevi .....che x lo + è anche cicli :biggrin: :biggrin: Un salutone Claudio Ciao Claudio.....fatevi sentire con il Cevi per un'uscita insieme al Vurpe...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Dogeeeee. Sei mancato oggi con noi!!!!! Davvero? Ciao grande, hai concimato anche oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Vedo che le tue uscite non son mai a vuoto!!!! Marco PS: Perchè hai scritto "ex-crociato"? Ciao Marcone, ti ringrazio.....per il resto, e' troppo lungo da spiegare e non e' la sede adatta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 No oggi no... avevo già marcato il territorio... e mi sembra che abbia funzionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Complimenti , bei boccioli di edulis...............quando escono cosi' mi fanno morire .......troppo forti ........E' questo spero sia solo l'inizio ......................... ciao walter Me lo auguro anche io Walter, speriamo anche se la stagione e' troppo avanzata e qui al nord prima o poi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ciao doge.........................................poi se ne parla.............................però che belli ........................tutti per te e per me.........sai che sono bisognoso ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ciao doge.........................................poi se ne parla.............................però che belli ........................tutti per te e per me.........sai che sono bisognoso ciao giovanni Ciao Giovanni, ho visto che vi siete divertiti.....ma quando c'ero io tutte quelle cosette sott'olio mica le hai portate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ciao Giovanni, ho visto che vi siete divertiti.....ma quando c'ero io tutte quelle cosette sott'olio mica le hai portate.... :biggrin: Sono bastardo dentro :biggrin: ...........................mica lo sapevo delle vostre belle abitudini.................io mi adatto subito poi sai che ci metto del mio, alla prosssima anche i tobinambur oltre ai chiodini e peperoni,melnzane e zucchine grigliate e misto del giovannino.....................vuoi restare a casa e andare da solo? vedi se ti conviene!!!!!! P.S. se non vieni ti vengo a prendere io e anche se sei grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati