pietragi Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Vurpe, allevati per bene il piccolo crociato e vedrai che prima o poi ti passerà avanti giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Vurpe! Bel post bei funghetti e... segugi infallibili al tuo fianco. Spero che il piccolo/piccola che arriverà l'anno prossimo doni anche a mè un domani queste soddisfazioni. P.S.: mi associo al Gava. Se continuate a sti baldi boccioletti al 15 Novembre a natale il risotto coi funghi ce lo fate ma con quelli freschi. O sennò... quelle palline rosse starebbero bene anche sull'alberello. Un saluto. Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Che belli gli edulis e i rossi ... e pensare che mio padre adesso è in Liguria ... ed io continuo a chiamrlo e adirgli di andare a farsi un giro nelle nostre fungaie del Beigua ... ma lui non vuole sentirmi Vabbè ... Paolo Il Beigua non fa parte delle mie zone.....dovresti chiedere ad Anacleto......comunque dovrebbe provare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Vurpe, allevati per bene il piccolo crociato e vedrai che prima o poi ti passerà avanti giovanni Forse l'ha gia' fatto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Vurpe!Bel post bei funghetti e... segugi infallibili al tuo fianco. Spero che il piccolo/piccola che arriverà l'anno prossimo doni anche a mè un domani queste soddisfazioni. P.S.: mi associo al Gava. Se continuate a sti baldi boccioletti al 15 Novembre a natale il risotto coi funghi ce lo fate ma con quelli freschi. O sennò... quelle palline rosse starebbero bene anche sull'alberello. Un saluto. Sam Te lo auguro di cuore.....e auguri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ciao vurpe mi dispiace un sacco che non sei venuto............. mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Vedi cosa ti ha scritto Matteo,lui è la voce dell'innocenza......................pensaci ci sei mancato davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ciao vurpe mi dispiace un sacco che non sei venuto............. mado Anche a me Mado spiace non averti rivisto......a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Vedi cosa ti ha scritto Matteo,lui è la voce dell'innocenza......................pensaci ci sei mancato davvero Sicuramente lui si Giovanni, ma altri.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Che belli gli edulis e i rossi ... e pensare che mio padre adesso è in Liguria ... ed io continuo a chiamrlo e adirgli di andare a farsi un giro nelle nostre fungaie del Beigua ... ma lui non vuole sentirmi Vabbè ... Paolo Co.....co....cosa? le fungaie di dove? Quelle devi scordartele.......off limit !!!!! Ci sono cresciuto lassù.........se ci andate........non da soli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati