telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Dopo l'uscita di ieri, un amico mi telefona e mi dice, sai Mario so riusciti i pioppini. Davvero???? cappero da settembre so 4 volte che escono, allora............................ il nonno diceva sempre dopo i pioppini ci son porcini. Si, ma so 18 giorni che giro il lungo e in largo ma nulla. Ache se nel 2003 fino a dicembre :biggrin: Sono andato al letto che dovevo alzarmi alle 8 per andare a geotropa a colpo sicuro . Ma alla 5,30 mi sveglio e mi domando ma mario quel boschetto di 30 metri esposto a sud, che tante volte ti ha drogato?. Si ma era settembre ottobre, siamo a Novembre inoltrato, non possono esserci no. Morale alle 630 sono nel bosco, tanto l'appuntamento con l'amico lo avevo alle 830. Mi addentro nel bosco e come da aspettative il castagno riposa in pace anche se ci son tante specie fungine. Salgo sui 300 metri e raggiungo quel boschetto che x ovvi motivi non metto foto di esso, tante foglie tante, passano 2 cacciatori e domandano si trova qualcosa?? Macchè nulla di nulla, sono le 7,20 nel bosco di cerro nessuna specie fungina, caspita tutto morto, mi ritocca anda da Peppe, sto riprendendo la via del ritorno, quando vedo una piccola panterina regolo l'antenna (telefunghen) e :biggrin: no non può essere, ma so davvero loro??? :hug2: cappero il sogno notturno sembra avverarsi. Amici inutile dirvi come ci si sente , so solo che ho scattato 50 foto ma solo 3 /4 decenti potrò postarvi, non ho capito più nulla, da non credere dopo 19 giorni eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Le foglie erano tante ma loro mi stavano aspettando lì, erano addormentati ma felici di farsi scoprire e sentire le mie grida di felicità tanto nel bosco oltre me il nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 a questo punto chiamo l'amico con cui dovevamo vederci epr andare a geotropa e appena gli dico dei ritrovamenti e del posto non mi risponde mi sbatte il non rispondendomi ma precipitandosi da me. Lo aspetto per condividere con lui i futuri ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 è stato un peccato sbagliare tanto foto ma pazienza, ma mano mi tremava, l'emozione era alle stelle, erano 2 anni che non uscivano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 arriva l'amico che mi dice: Mario sei unico non so se io avrei fatto lo stesso, e via a cercar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Comunque il in 15 minuti avevo già fatto bottino e avevo riservato a lui senza dirglielo porcini nascosti e l'ho portato in fungaia e io passavo senza raccogliere ma era lui che gioiva a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Che schifo le foto non ne metto oltre.. solo quest'altarino a metà giornata. che belli i NERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Bravo Mario, la costanza premia, altra bella sfornata di black............trovarli cosi' di sorpresa e' come dico sempre autentica magia...............sono soddisfatto per te..................lo meriti.......anche perche' da quello che ho notato i funghi li cerchi e li vedi anche se sono sotto 10 cm di foglie....................eh,eh,eh Ti ricordi venerdi' ti avevo parlato della mia sperienza riguardo una spia ,che poi mi aveva mandato a colpo sicuro, vedo che anche per te in questo caso l' amanita ha sortito gli stessi effetti !!!!!!!!!!!!!!!!! Ti saluto e speriamo di incontrarci di nuovo , molto presto!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Grande Marione, Splendido e degno di te l'Altruismo nei confronti dell'Amico... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 E mò le geoptropa ?? Sei unico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Bravo Mario, la costanza premia, altra bella sfornata di black............trovarli cosi' di sorpresa e' come dico sempreautentica magia...............sono soddisfatto per te..................lo meriti.......anche perche' da quello che ho notato i funghi li cerchi e li vedi anche se sono sotto 10 cm di foglie....................eh,eh,eh Ti ricordi venerdi' ti avevo parlato della mia sperienza riguardo una spia ,che poi mi aveva mandato a colpo sicuro, vedo che anche per te in questo caso l' amanita ha sortito gli stessi effetti !!!!!!!!!!!!!!!!! Ti saluto e speriamo di incontrarci di nuovo , molto presto!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii walter Grazie Walter, quanto mi piace cercarli sotto cm di foglie, vedere il bozzo e scommetterci sopra con l'altro giorno con Voi, be l'amanita di ha dato la carica giusta, domani mattina esplorazione di tutti i boschetti al sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Grande Marione, Splendido e degno di te l'Altruismo nei confronti dell'Amico... Un Abbraccio di cuore Giuliano Be quando la condivisione è a vicenda ...... diventa amorevole farlo. Ciao saggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 E mò le geoptropa ?? Sei unico. Mo le Geotropa posso crescere Gianluca. Bisogna andare a far da balia ai Nerii che per me come per molti danno magia Ciao Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Grande Mario, vedo che hai trovato prima il tesoro e poi l'amico,all'inverso del proverbio....................... Ciao Lucio..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Grande Mario, vedo che hai trovato prima il tesoro e poi l'amico,all'inverso del proverbio.......................Ciao Lucio..................... Mi spiace che da voi se non diluvia pe giorni non si trovano Neri, ma per fortuna che ci siamo noi che te li facciamo vede , almeno sai come so fatti Ciao Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati