Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Marioooooooooooooooooo Favolosi! e sei stato un grande a l'amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 mario sei un mito un raccolto superbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Mario..che te devo dì? sei un grande fungarolo e soprattutto un grande uomo, bravoooo buon divertimento, te lo meriti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 MARIO!!!!!!!!!! mi hai steso................................... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Comunque il in 15 minuti avevo già fatto bottino e avevo riservato a lui senza dirglielo porcini nascosti e l'ho portato in fungaia e io passavo senza raccogliere ma era lui che gioiva a Mario..sei un grande! E sono felicissimo per te. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Bravo Mario, funghi stupendi e meritati...visto la caccia che gli hai fatto!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Mario..sei un grande!E sono felicissimo per te. Giancarlo. Quoto, bravo Marione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) prima ti sei scaldato da me poi hai piazzato il colpo gobbo da te te l'avevo detto che non era scritta ancora la parola fine SO'SPLEDIDI se vedemo in settimana Primo CHIRICHETTO Modificato 16 Novembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 bellissimi........ sono contento che hai fatto il bis spero per martedì di farne qualcuno anch'io. Ciao Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Grande Mario!!!!!! Splendidi neri..........li adoro i neri..... Condividere la buttata è fantastico!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) Mamma mia che roba giovanni Modificato 16 Novembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Mario, complimenti...davvero belli! intuito e bravura hanno premiato e soprattutto complimenti per il comportamento verso il tuo amico Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 . . . CHE BOTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto bellissimo ma, il vero colpo da Maestro è stata la all'amico ! VERA E SANISSIMA CONDIVISIONE !! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Marioooooooooooooooooo Favolosi! e sei stato un grande a l'amico! :priest2: Nico era il minimo che potessi fare per un amico, e vedere la sua contentezza quando già aveva abbandonato e appeso il cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 mario sei un mito un raccolto superbo :priest2: Aldo grazie ma nessun mito,solo costanza e tutti i giorni a crederci. Dai che il prossimo anno sfornerai bei pezzi che a quando ho capito bazzichi posti meravigliosi mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati