telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 MARIO!!!!!!!!!! mi hai steso................................... ciao ciao olly Olly tu da 2 mesi che mi stai facendo rosicare, ma in senso buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Mario..sei un grande!E sono felicissimo per te. :priest2: :tongue: Giancarlo. Giancarlo come detto prima ho fatto solo il mio dovere, con lui si fanno km di montagna a sondaggiare e non potevo condividerlo che con lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Bravo Mario, funghi stupendi e meritati...visto la caccia che gli hai fatto!!! :priest2: Massimo Massimo e Salvo grazie, caccia spietata ma meritata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 prima ti sei scaldato da mepoi hai piazzato il colpo gobbo da te te l'avevo detto che non era scritta ancora la parola fine SO'SPLEDIDI se vedemo in settimana Primo CHIRICHETTO :priest2: :tongue: Don Peppe da te è servito per aggiustare l'antenna no? Altrimenti perchè mi chiamerei TELEFUNGHEN??? ok in settimana spero, gli altri li lasciamo in chiesa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 bellissimi........ sono contento che hai fatto il bis :priest2: spero per martedì di farne qualcuno anch'io. Ciao Alessandro. Te lo auguro di tutto cuore Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Grande Mario!!!!!! Splendidi neri..........li adoro i neri..... Condividere la buttata è fantastico!!!! Marco Detto da te è un onore Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Mamma mia che roba :priest2: :tongue: giovanni Leonardo e Giovanni dai che non tutto è perduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 . . . CHE BOTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto bellissimo ma, il vero colpo da Maestro è stata la :priest2: all'amico ! VERA E SANISSIMA CONDIVISIONE !! A presto :tongue: TU don Luigi resterai in parrocchia per i prossimi 12 mesi, non avendo dato ascolto al Capo Chierichetto La botta martedì l'avresti fatta tu, se solo avresti ascoltato il tuo maestro, ci avevo azzeccato???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Malimortè!!!!!!!!!!!!! A Mario!!!!!!!! Ricordo bene che sei un grande a scovarli sotto le foglie..... Adesso ricordati .... la condivisione!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 veramente dei NERI stupendi!. che belli! noi solo rossi, ma bene così, poi il rossonero sono i colori del cuore! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Mario, così almeno vedo come sono fatti vsito che io non li trovo dall'anno scorso. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Don Peppe da te è servito per aggiustare l'antenna no? Altrimenti perchè mi chiamerei TELEFUNGHEN??? ok in settimana spero, gli altri li lasciamo in chiesa??? Eh no!!!!!!!! Caro fratello!!!! Si va tutti insieme!!!!!! Semmai lasciamo in canonica Don Peppe a scaldare la minestra!!!!!!!! p.s. io ci sono ... e ci faccio pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grande Marione....complimentissimi Troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 .. solo quest'altarino a metà giornata. che belli i NERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... belli??? Sono uno spettacolo!!! Complimenti, Mario: sono contentissimo per te Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 grande mario!!!potessi trovarli io!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati