bibbo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Marioooooo....... ammazza che neriiiiiiiiiiiiiii ohhhhh nun ciai dormito la notte..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Te li sei meritati..... Sono stupendi! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Malimortè!!!!!!!!!!!!!A Mario!!!!!!!! Ricordo bene che sei un grande a scovarli sotto le foglie..... Adesso ricordati .... la condivisione!!!!!!!!!! certo intorno ad un tavolo quando vuoi, ma il ponte di Pontecorvo non lo passi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 veramente dei NERI stupendi!. che belli! noi solo rossi, ma bene così, poi il rossonero sono i colori del cuore! ciao g I rossi li ho trovati al Ceppo, son belli sodi anche se in cucina valgon poco, ma emozionante scovarli in alto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Mario, così almeno vedo come sono fatti vsito che io non li trovo dall'anno scorso. Giovanni Giovanni erano 2 anni che scarseggiavano, mai successo loro sempre puntuali , son cambiate le stagioni e noi ci adattiamo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Eh no!!!!!!!! Caro fratello!!!!Si va tutti insieme!!!!!! Semmai lasciamo in canonica Don Peppe a scaldare la minestra!!!!!!!! p.s. io ci sono ... e ci faccio pure No tu ci sei x davvero, ti consiglio di riposarti.....,sempre tutti insieme intorno ad un tavolo certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grande Marione....complimentissimi Troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Stefano La natura fa che tutto sia bello Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ... belli??? Sono uno spettacolo!!! Complimenti, Mario: sono contentissimo per te Alberto Grazie Alberto , grazie Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Marioooooo....... ammazza che neriiiiiiiiiiiiiii ohhhhh nun ciai dormito la notte..... ciaooo In effetti si, lo seguivo da tempo e loro non mi hanno deluso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Te li sei meritati..... Sono stupendi! Luciano Lucià dove sai tu solo 6 neri, stranissimo eppure na zona assolatissima booo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Mario sinammazzatte, che spettacolo..... Grandissimo!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ...ti conobbi che trovavi Neri!!! ...e mi pare che sia cambiato poco, se non che adesso ci conosciamo e che ti abbraccerò presto!! maremma senzafunghi che Neri tu ha trovato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 E non finisce qui secondo me !! Bravo Mario , e funghi fino al 20 Dicembre !! ( poi vò in ferie ... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Mario sinammazzatte,che spettacolo..... Grandissimo!! Un abbraccio Ciao Marco, non avrai i neri, ma so che ti stai divertendo ad altro.....b.......................ce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ...ti conobbi che trovavi Neri!!! ...e mi pare che sia cambiato poco, se non che adesso ci conosciamo e che ti abbraccerò presto!! maremma senzafunghi che Neri tu ha trovato!!!!! :biggrin: :hug2: Giacomo da ragazzo ho cominciato coi Neri, quindi il primo amore non si scorda mai Ci vediamo il 14 A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati