trekko Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 :tongue: Ciao a tutti, si intuisce dal titolo che avevo un conticino in sospeso con un certo posto !?!? Allora, rincuorato e caricato dopo l'uscita "religiosa" :priest2: , ieri, sempre accompagnato dal mio Amore, parto alla volta del luogo che mi "tormentava" ormai da qualche giorno. E' inutile dirvi dei pensieri che affollavano la mia mente !! ( ) Raggiunto il "giardino", è subito Mariella a ribadire chi avrebbe guidato l'assalto della giornata . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Che fameeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 questo si è salvato abbastanza dall'attacco !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 . . ancora lui, nel contesto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ad un certo punto, vedo che parte sparata verso la sommità di una bella spalletta e con uno dei suoi sorrisi/parlanti mi invita a salire : non mi usciva verbo :priest2: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 . . anche lui 1 pò mangiucchiato, ma sanissimoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 intanto a me "solo" soggetti :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 . . siccome però, non ce potevo stà, stampo il pezzo che mi riporta in quota !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 gioiellino che era seminascosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 quest'altro faceva proprio il furbetto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ancora lui + da vicino, bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 . . a nudo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 la passeggiata è stata bella, nonostante siamo arrivati tardi, il bosco ci ha premiati cmq e soprattutto ci ha regalato ancora 1 volta EMOZIONI uniche !!! Un e alla prossima !! . . . si xchè io ancora ho da "dare" !! Foto Habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 la passeggiata è stata bella, nonostante siamo arrivati tardi, il bosco ci ha premiati cmq e soprattutto ci ha regalato ancora 1 volta EMOZIONI uniche !!!Un e alla prossima !! . . . si xchè io ancora ho da "dare" !! Foto Habitat Arimeriti una super punizione pesantissima, se non era per Mariella che ti incitava mo annavi li, e damme ascolto no??? Dai che sei stato colto da malore alla vista di quei gioielli, e seppur il bosco era stato stravisitato a Voi 2 vi ha voluto premiarvi ugualmete, ma da retta a me che l inei dintorni ci saranno bombe nascoste. Ed è ora che compri una nuova digitale, magari a natale da Mariella, e magari le darei consiglio sull'acquisto che dici?? Ciao Don Luigi, aò ma hai visto quella foto di gruppo?? Ci stai proprio bene .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Salve Luigi, vedo che l' uscita con Peppe & company ti ha riscaldato i motori .................e non credo sia finita .....anzi...........spero solo che l'ondata di freddo polare in arrivo per il prossimo week-end ci tocchi solo marginalmente...........complimenti per i NOIR .......e vedo che ti sei sincronizzato con il grande Mario ..............eh, eh, eh, Ciao a presto ! :priest2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati