piccio Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Forza treko ...ritorna e facci vedere altri neroni. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bella soddisfazione Luigi! Dovresti fare ancora un altro giretto in quel posto..... Luciano Ciao Luciano e grazie, hai ragione x il giretto, anche se c'è rimasto davvero poco tempo !! Cmq vada, sarà stata una bella stagione di sane passeggiate ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Che coppia formidabile !!!!!! Avere pazienza e costanza è un pregio che porta quasi sempre bei frutti !!!! Bei gnocconi neri ,anche se per stare dietro a tua moglie hai dovuto un pò faticare !!!!!Bellissima passeggiata di fine stagione ,o quasi !!!!!Acciaooooooooo e al prossimo bissssssssssssssss !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 E sì, caro Walter, siamo o non siamo quelli della congrega religiosa ???Un salutone e DACCI DENTRO che l'appariamo l'annataaaaaa !!!!!!!!!!!! :biggrin: Si ... arriverà la neve sabato ... ma venerdi io, il chirichetto Walter e don Peppone siamo liberi per una gita infrasettimanale ... Portate buone notizie fratelli ... che vi raggiungiamo col pulmino!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Forza treko ...ritorna e facci vedere altri neroni.Un salutone. Ciao, speriamo nn sia troppo tardi !!! . . . è in arrivo il del Bosco !! Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Si ... arriverà la neve sabato ... ma venerdi io, il chirichetto Walter e don Peppone siamo liberi per una gita infrasettimanale ...Portate buone notizie fratelli ... che vi raggiungiamo col pulmino!!!!!!! Ciao, va bene l'intenzione ( . . . forse ! ), ma che sperate de trovà a PANZA PIENA ??? . . ah ah etc. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 (modificato) Si ... arriverà la neve sabato ... ma venerdi io, il chirichetto Walter e don Peppone siamo liberi per una gita infrasettimanale ...Portate buone notizie fratelli ... che vi raggiungiamo col pulmino!!!!!!! Ho delle dritte ........, ma non ve l odico :hug2: Vedremo alla sera cosa posterete Modificato 19 Novembre 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ho delle dritte ........, ma non ve l odico Vedremo alla sera cosa posterete Ah Marioneeeeeeee!!!! Non fare il furbetto con me!!!!!!!!!!! dai che domani ci si vede .... Guarda che ci vengo a nuoto!!!!!!! Dal mare però ..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ah Marioneeeeeeee!!!!Non fare il furbetto con me!!!!!!!!!!! dai che domani ci si vede .... Guarda che ci vengo a nuoto!!!!!!! Dal mare però ..... :biggrin: La coppia è coppia !!! . . . lo sò, forse sono un tantino "ingombrante", ma come nel POKER : PIATTO RICCO MI CI FICCO !!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 che bei neriiiiiiiiiii :biggrin: COMPLIMENTI ALLA COPPIA Luigi e a Mariella CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 che bei neriiiiiiiiiii :biggrin: COMPLIMENTI ALLA COPPIA Luigi e a Mariella CIAO :biggrin: Ale. Grazie, abbiamo cercato di fare il possibile !!! A presto, Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ah Marioneeeeeeee!!!!Non fare il furbetto con me!!!!!!!!!!! dai che domani ci si vede .... Guarda che ci vengo a nuoto!!!!!!! Dal mare però ..... :biggrin: No no Paolo, domani devo andare a ripulire un giardino :biggrin: , spero che anche voi facciate altrettanto, ma non ci credo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati