telefunghen Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Salve Luigi, vedo che l' uscita con Peppe & company ti ha riscaldato i motori .................e non credo sia finita .....anzi...........spero solo che l'ondata di freddo polare in arrivo per il prossimo week-end ci tocchi solo marginalmente...........complimenti per i NOIR .......e vedo che ti seisincronizzato con il grande Mario ..............eh, eh, eh, Ciao a presto ! :priest2: Walter Walter stavo poco fà parlando con Luigi, e come te gli stavo dicendo del freddo in arrivo, speriamo che non sia eccessivo, anche perchè da Lugi si vede il mare e scommetto che si dievertirà ancora x molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Salve Luigi, vedo che l' uscita con Peppe & company ti ha riscaldato i motori .................e non credo sia finita .....anzi...........spero solo che l'ondata di freddo polare in arrivo per il prossimo week-end ci tocchi solo marginalmente...........complimenti per i NOIR .......e vedo che ti seisincronizzato con il grande Mario ..............eh, eh, eh, Ciao a presto ! :priest2: Walter E sì, caro Walter, siamo o non siamo quelli della congrega religiosa ??? Un salutone e DACCI DENTRO che l'appariamo l'annataaaaaa !!!!!!!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 :priest2: Complimenti a te Luigi e a Mariella.. Bel giretto e bei ritrovamenti... Insisti...ancora... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Che bei NERI , mi piacciono e mi piace pure l'habitat in cui li trovi , c'è un pò di tutto......qui nascono quasi esclusivamente sotto quercia. Quest'anno uno solo di castagno , ho perso il giro...... Hai ancora un pò di tempo per sfogarti....dacci dentro !! Un saluto ad entrambi... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 oh , ma voi del lazio mi volete proprio far morire!!! :priest2: mi mancano troppo i neri!!! :tongue: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 oh , ma voi del lazio mi volete proprio far morire!!! :priest2: mi mancano troppo i neri!!! :wink: Max aspetta ancora un po'a morire Max dammi ascolto il bello deve ancora arrivare A Lui' un solo peccato......... Due giorni prima sarebbero stati fuochi d'artificio cmq e'andata bene lo stesso e il boschetto ne fara' degli altri.....oh mo'te lo ridetto nomn farteli sfuggire :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Luigi!!!!!!!!!!! Amico mio!!!!!!!!!!!!! Dai su ... da buon chirichetto .... adesso si condivide!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Complimenti a te Luigi e a Mariella.. Bel giretto e bei ritrovamenti... Insisti...ancora... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Ciao Giuliano, grazie e . . . . CHI SI FERMAAAAAAAAA !!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Che bei NERI , mi piacciono e mi piace pure l'habitat in cui li trovi , c'è un pò di tutto......qui nascono quasi esclusivamente sotto quercia.Quest'anno uno solo di castagno , ho perso il giro...... Hai ancora un pò di tempo per sfogarti....dacci dentro !! Un saluto ad entrambi... Grazie, si cerca di non mollare e soprattutto di non trascurare alcun Habitat !!! . . . anche x me "la sughereta" è una bella novità di quest'anno !! x ora ancora non appendiamo gli scarponi !! Ciao, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 oh , ma voi del lazio mi volete proprio far morire!!! mi mancano troppo i neri!!! Max Ciao Max, ti capisco benissimo, basti pensare che anche da me mancavano da 1 paio di annetti !!!! Cmq forza e fiducia, alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 aspetta ancora un po'a morire Max dammi ascoltoil bello deve ancora arrivare A Lui' un solo peccato......... Due giorni prima sarebbero stati fuochi d'artificio :biggrin: cmq e'andata bene lo stesso e il boschetto ne fara' degli altri.....oh mo'te lo ridetto nomn farteli sfuggire Grazie Pè, ancora non è finita !!!! Già fissata la data x il nuovo ( spero anche + fortunato ) ASSALTO !!!!! :biggrin: Ci sent, 1 P.S. : ammazza paolo e che taglie forti !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Luigi!!!!!!!!!!!Amico mio!!!!!!!!!!!!! Dai su ... da buon chirichetto .... adesso si condivide!!!!!!!!!! Paolo Certo caro mio, prenota subito una bella trattoria DOC !!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grande Luigi, complimenti sono belli, c'è una sughereta, che dico sempre che sarebbe da visitare, penso sua proprio quella dove sei andato tu....credo però che anche quest'anno non ci andrò. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grande Luigi,complimenti sono belli, c'è una sughereta, che dico sempre che sarebbe da visitare, penso sua proprio quella dove sei andato tu....credo però che anche quest'anno non ci andrò. Stefano Grazie e cmq, quello della sughereta, è davvero un gran bell'habitat !!! Merita certamente di essere visitato, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bella soddisfazione Luigi! Dovresti fare ancora un altro giretto in quel posto..... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati