cantharellus Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ...c'era veramente un vento fortissimo che a mala pena si stava in piedi.......ma noi imperterriti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ...faceva veramente freddo e quindi abbiamo deciso di fermarci qui.....ma sulla strada del ritorno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 .....questo è l'ultimo prima di uscire dal bosco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ...un caro saluto a tutti gli amici del forum ed un grosso ringraziamento al mio babbo che mi ha tenuto compagnia in questa splndia uscita. Ciao alla prossima.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Osservando il calendario penso che non sia più il caso, poi si passa alla tua ultima foto e capisco che ci sarà tempo per un'ultima uscita.. Complimenti per la giornata trascorsa con il tuo papà.. :priest2: :tongue: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 veramente un bel cesto! bravo Roberto! le uscite con il babbo poi....sono impagabili!!! :tongue: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Osservando il calendario penso che non sia più il caso, poi si passa alla tua ultima foto e capisco che ci sarà tempo per un'ultima uscita.. Complimenti per la giornata trascorsa con il tuo papà.. :priest2: :tongue: Giancarlo. Grazie Giancarlo. Per ora il cesto e gli scarponi non li ho ancora appesi al chiodo.....non si sa mai..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 veramente un bel cesto! bravo Roberto! le uscite con il babbo poi....sono impagabili!!! :tongue: :priest2: Grazie. Si era tanto che non andavamo assieme e mi mancava... Peccato non essere stato dei vostri sabato...stupenda combriccola. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 sti'rossi con quel rosso rubino sul cappello sono bellissimi qui nel Lazio praticamente non esistono tranne che in qualche zona limitata e interna.... Roberto hai fatto il leone con Papa' che come me e'stato compagno di uscite indimenticabili oltre che ad avermi iniziato alla "porcinologia" :priest2: ciaooooo e daje co'sti'trossi :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ...un caro saluto a tutti gli amici del forum ed un grosso ringraziamento al mio babbo che mi ha tenuto compagnia in questa splndia uscita. Ciao alla prossima.... Roberto Che salute sto cestino !!! COMPLIMENTI....de sti periodi poi vale doppio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Altro che LEONI......!!!!!!!!! Come cesto Natalizio non e' niente male. Un saluotne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Penso proprio che venerdì fossimo ........ "vicini vicini" peccato non esserci incontrati complimenti per il bel cesto in settimana proviamo il finale di stagione ,sperando che il vento di questi ultimi giorni saluti Claudio ps un salutone anche a paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 tutti molto belli, complimenti! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 w le uscite con papà.... COMPLIMENTISSIMI. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Complimenti per la uscita...bei ritrovamenti che fanno sperare che non sia ancora finita.. Sono Felice per te..che la Passeggiata sia stata insieme a tuo Padre... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati