trekko Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ciao, bellissima uscita con papà !!! Vale + del gran cesto ricevuto in dono Complimenti e non mollare, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bellissimi rossi.......................il canestro e' un piacere solo a vederlo cosi' colmo ......bravi e complimenti!!!!!!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Un ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti e vi confermo che un'uscita col mio babbo .......non ha prezzo. Ciao a tutti e ...alla prossima..... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao Bei funghi e finalmente dopo tanto hai fatto quello che dicevi. Ogni tanto regalati questi momenti io che non posso sinceramente mi mancano. Ciao socio alla prossima. ALI Babà.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Roberto azzz.................................grande cerca di venire alla prossima avrei piacere di conoscere anche te, ciao giovanni P.S. chiamateci pure lumbard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 C'e qualcosa di strano....mi sono sparite alcune risposte........anche la tua.....boh!! Ti avevo già scritto che ti capisco benissimo , la famiglia è la famiglia.........soddisfazioni uniche ed impagabili....... Quando poi hai una mezza giornata libera , tu e quell'altro disgraziato di Paolo , dedicatela ai possibili amici.......certo funghi... , ma magari c'è dell'altro........ Non vi stufate mai di raccogliere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 C'e qualcosa di strano....mi sono sparite alcune risposte........anche la tua.....boh!! Ti avevo già scritto che ti capisco benissimo , la famiglia è la famiglia.........soddisfazioni uniche ed impagabili....... Quando poi hai una mezza giornata libera , tu e quell'altro disgraziato di Paolo , dedicatela ai possibili amici.......certo funghi... , ma magari c'è dell'altro........ Non vi stufate mai di raccogliere ? Con molto piacere, Aldo. Condividere uscite con gli amici, anche senza funghi, fa sempre piacere. Ciao a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Un ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti e vi confermo che un'uscita col mio babbo .......non ha prezzo. Ciao a tutti e ...alla prossima..... Roberto Mai uscito col mi BABBO, con mio nonno si, grand euscita roberto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati