fantemax Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bellissimi edulis Max! ...riuscissi io a portare moglie e figlie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 belli,belli Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 complimenti ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grande Max!! Bellissimo il gnocco!! Da concorrenza a quello di Iggava!! ihihih E io che ho mollato, ma dai saranno quelli della coda della ultima sciroccata di una settimana fa che li ha fatti uscire tutti!! Comunque grandioso recupero per quest'anno!! E vai anche a vedere anche quello di Gava nei gioielli del bosco, mi raccomando Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Belli belli questi "bianchi"!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Belli , belli , belli e poi belli.............. Certo non ti difetta la vista......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati