Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 E' grosso come la mia faccia .... ed Io ... diciamo che non sono un magrolino alla Walter per intendersi .... Sono più del calibro di Marione e Luigi!!!! Ma pure Peppe non scherza dai!!!! Comunque soddisfatti si finisce in trattoria .... E subito iniziano gli sfottò col titolare .... E' sempre una sfida tra noi due ..... Porto il mio nero da Ma lui non vuole essere da meno e mi dice ..... Adesso ti faccio vedere cosa mi hanno portato due giorni fa .... Che bestai ragazzi!!! Mi son fatto immortalare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma la stranezza .... è che anche questa bestia, malgrado facesse registrare 1,6 kg alla bilancia .... era ancora sanissimo!!!!! Diverso dal mio (grande gambo) questo aveva un gambo ciccione si ma bassino!!!!!!! Poi sono iniziati i racconti e mi ha detto che luna settimana fa ne è stato trovato uno da 2,7 kg ... (sempre nero e sempre nei castagni!!!!), ma anni prima ... uno dal diametro di 92 cm!!!!!!!! Non aveva foto.... ma ha detto che finì sui giornali locali ..... Ecco un secondo scatto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 E dopo lo spuntino!!!!! Ci siamo fatti 3 chili di pasta al fieno in 12!!!! Si salutano i boschi .... Penso che una scappatina ce la farò ancora .... che dite???? Scusate la foto romantica!!!!!!! A presto .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ma . . . ma . . . ma . . . devi sempre E S A G E R A R E ?[/b] . . che eri s . . . . to sì, ma fin o a sto punto !!!!!! CHE SPETTACOLO !!! Tu, non hai scaldato i motori, li hai SQUAGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! Bravo e Grandissimo Chirichetto, ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 E' grosso come la mia faccia ....ed Io ... diciamo che non sono un magrolino alla Walter per intendersi .... Sono più del calibro di Marione e Luigi!!!! Ma pure Peppe non scherza dai!!!! Comunque soddisfatti si finisce in trattoria .... E subito iniziano gli sfottò col titolare .... E' sempre una sfida tra noi due ..... Porto il mio nero da Ma lui non vuole essere da meno e mi dice ..... Adesso ti faccio vedere cosa mi hanno portato due giorni fa .... Che bestai ragazzi!!! Mi son fatto immortalare .... Argh........................alla vista di questo disco volante .......mi hai convinto..................fissa tu l' appuntamento ...........sono il genere di funghi per cui vado fuori di testa.......... Bellissima uscita..................quando c'e' vo c'e' vo!!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bella Paolo, Castagne e...Porcini da...Infarto.... Conclusione poi con le gambe sotto la Tavola...con Amici...che volere di più??? Ma essere stato lì con voi... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Hai mai pensato di sostituire i cerchione della macchina??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Eh sì i tempi sono proprio cambiati, in diversi non ricordano una stagione così strana e lunga come quella di quest anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 E dopo lo spuntino!!!!!Ci siamo fatti 3 chili di pasta al fieno in 12!!!! Si salutano i boschi .... Penso che una scappatina ce la farò ancora .... che dite???? Scusate la foto romantica!!!!!!! A presto .... Paolo Ciao Paolo, eh si purtroppo dovrai tornare...ti tocca! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) :biggrin: ma . . . ma . . . ma . . . devi sempre E S A G E R A R E ?[/b] . . che eri s . . . . to sì, ma fin o a sto punto !!!!!! CHE SPETTACOLO !!! Tu, non hai scaldato i motori, li hai SQUAGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! Bravo e Grandissimo Chirichetto, ciao Luigi Grazie fratello!!!! Hai visto che briscola????? E pensare che era domenica alle 12.... chissà se esce ancora qualcosa!!!! Bellissima uscita..................quando c'e' vo c'e' vo!!!!!! walter Grazie Walter!!!! Ne vedremo ancora delle belle ... sarà un dicembre che passeremo a Bella Paolo, Castagne e...Porcini da...Infarto.... Conclusione poi con le gambe sotto la Tavola...con Amici...che volere di più??? Ma essere stato lì con voi... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Ma grazie Giuliano.... hai ragione ... non erano amici dell'APB .... ma presto si replicherà pure con loro ... Del resto era una uscita a castagne (che scusa ... ) ma soprattutto una uscita per trattorie!!!! I funghi non erano previsti!!!!! Il fatto è che non riesco a star lontano dalle mie fungaie .... E pensare che erano anni che non andavo a funghi in quel bosco ..... L'intuito .... o il fattore C ... come dice Peppe Modificato 17 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Hai mai pensato di sostituire i cerchione della macchina??? Bè in effetti si potrebbe imbalsamare e usarlo come ruotino di scorta, hai ragione Eh sì i tempi sono proprio cambiati, in diversi non ricordano una stagione così strana e lunga come quella di quest anno E da me è appena iniziata!!!!!! Ciao Paolo,eh si purtroppo dovrai tornare...ti tocca! Stefano Toccherà tornarci lì? Ma non so .... è un posto frequentatissimo ... e un po' troppo distante .... a meno che non si voglia organizzare come scusa di andare per nocciole!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 GRANDE PAOLO ......ma che chirichetto. con quel coso in mano sei un Papa. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 GRANDE PAOLO ......ma che chirichetto. con quel coso in mano sei un Papa. CIAO Ale Opsss!!!!! dici davvero? Non dirlo a don Peppone però!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Non era un fungo qualsiasi... ma un fungo da urlo!!! Complimenti, Paolo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Non era un fungo qualsiasi... ma un fungo da urlo!!! Complimenti, Paolo Alberto Grazie Alberto ... si hai ragione è proprio un bel funghetto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati