Cibarius Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 E dopo lo spuntino!!!!!Ci siamo fatti 3 chili di pasta al fieno in 12!!!! Si salutano i boschi .... Penso che una scappatina ce la farò ancora .... che dite???? Scusate la foto romantica!!!!!!! A presto .... Paolo Senti a Pa'...me vorrei fà no spuntino anch'io in quella trattoria.....me la fai conosce!!!!!! Semplicemente FANTASTICO....COMPLIMENTIIIII A presto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ah Moreno .... mi sa che lì non ci torno più invece!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Periodi climatici matti ma belli,grande paolo Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ah Moreno .... mi sa che lì non ci torno più invece!!!!! Ma a me basta l'indirizzo.....poi ce vado da solo......ma a magnà...!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Che mattoni Paolo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Periodi climatici matti ma belli,grande paolo Aldo. davvero Aldo!!!! non c'è più la stagione di una volta .... Ormai la mattina prima di uscire controllo sempre il termometro .... potrebbero esserci da 0 a 20 gradi!!! Che confusione .... ma i funghi si stanno adeguando .... per fortuna!!!! Ma a me basta l'indirizzo.....poi ce vado da solo......ma a magnà...!!!!!! :jawdrop: Ehm .... vabbè qualche indizio l'ho dato .... sono stato nel lazio .... sono stato in castagneti secolari .... ho pure detto che si potrebbe andare per nocciole .... Praticamente ho dato le coordinate!!!!! Che mattoni Paolo !!! Puoi dirlo forte Sampè!!!!! Quel nero mi ha dato una emozione che non provavo da anni .... proprio perchè inaspettata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Sto provando a cambiar la foto ... ma non me la prende!!!!!! Grrrrrrrr Paolo p.s. avrò dato troppe informazioni sul luogo??? Naaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 te l'ho detto che devi cambiare nik scu lo 68 e'il piu'adatto splendido Pa' fungone da cardiopalma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Paolo! E' FANTASTICO!!! ................Poi sono iniziati i racconti e mi ha detto che luna settimana fa ne è stato trovato uno da 2,7 kg ... (sempre nero e sempre nei castagni!!!!), ma anni prima ... uno dal diametro di 92 cm!!!!!!!! Non aveva foto.... ma ha detto che finì sui giornali locali ..... ............... ....ma lo sa il titolare della trattoria quanto sono 92 cm? Penso proprio di no!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 te l'ho detto che devi cambiare nik scu lo 68 e'il piu'adatto splendido Pa' fungone da cardiopalma Grazie Don Peppe ... ma quale C...ulo ... la mia è Classe!!!!!!!!! Come fa ad essere quello che dici tu se l'ho trovato alle 11:30 circa di domenica e non era nascosto ... Pensa che non sarebbe neanche stato necessario il cambio d'abito doveroso ... quando dal castagneto pulito mi son infilato nella macchia ... neanche tanto sporca ... Ma sai, avrai visto che io nel bosco sudo una cifra ... e come avrei potuto presentarmi in trattoria tutto sudato e con gli abiti zozzi!!!! In macchina ho sempre pronti due cambi ... non si sa mai!!! Bravo Paolo! E' FANTASTICO!!! ....ma lo sa il titolare della trattoria quanto sono 92 cm? Penso proprio di no!!! :wink: Massimo Sa bene quanti sono 92 cm ... ma ho chiesto se aveva fotografie .... perchè 92 cm sono troppi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma allora il soprannome non è per caso......... Mi è sembrato di leggere qualcosa come SKY sotto la bestia o sbaglio ? Con quello altro che 3 kg di pasta ci condisci........ Comunque in quei boschi li non vale.......troppo belli...... Grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Paolo C.......lo o classe è un bel bestione! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ammazza che fungone!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bellissimoooooooooooo :friends: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati