Alpis63 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 premessa.. di computer non ci capisco niente. ..........perchè con....il mio vecchio computer non posso, ne postare foto ne rispondere? l'unica cosa che mi fa fare, è leggere...rispondere alle risposte rapide.........rispondere o scrivere gli m.p. ...a volte entro in un post di qualcuno, ma mi tocca uscire senza dare risposta...(Passando anche da ignorante).... ..altrimenti se ci provo mi si disconnette internet. E allora devo elemosinare il pc a mia figlia che non sempre è disponibile a darmelo....(oggi glielo ho rubato) il mio è' un vecchio computer del 2000. e come sistema usa il millennium. Qualcuno dirà!.... .....è ora che te ne compri uno nuovo. ma in attesa di comprarne uno nuovo se si potesse risolvere con questo sarebbe meglio. Perchè non tutti i post hanno la risposta rapida? se fosse così avrei risolto almeno il problema delle risposte. CIAO E GRAZIE Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ......Devo comprarne uno nuovo....? :hug2: ................. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ......Devo comprarne uno nuovo....? Ale. Mi sa tanto ..........................oppure picchia tua figlia e toglile il p.c. buono !! Fai un po' te !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Mi sa tanto ..........................oppure picchia tua figlia e toglile il p.c. buono !! Fai un po' te !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) d'agh l'olii :hug2: Modificato 20 Novembre 2008 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 dag l'olii annamo bene............ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Dacci dell’olio, che quella carretta non va! Ho studiato lingue nordiste !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 d'agh l'olii A Rob...... io il rozzangelese non lo capisco...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 M'be..... A Gibbo...? .....mi stavi rispondendo .......... mo.............? C'hai ripensato....? LUCCONE...! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Dacci dell’olio, che quella carretta non va! Ho studiato lingue nordiste !! A Carlo.....ma non volevi er bastone?????? ....in testa te lo do. .....l'olio.....? devo ancora iniziare la raccolta..... je devo dà l'olio nuovo...?.....o va bene quello vecchio...? ...io non ho studiato le lingue..... :hug2: ..però conosco questa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ciao Ale, in alto leggermente sulla dx della pagina del Forum c'è Opzioni Profilo.... da lì accedi a il tuo Pannello di Controllo.... clikka su Forum alla sezione Opzioni... prova a modificare le tue impostazioni andando a controllare poi la visualizzazione del Forum. se proprio il PC sta malissimo vai sulla barra di Internet Explorer e da Strumneti scegli Opzioni..... clikka su Avnzate... clikka su Reimposta predefinito. Spegni e riaccendi.... riprova. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ciao Ale,in alto leggermente sulla dx della pagina del Forum c'è Opzioni Profilo.... da lì accedi a il tuo Pannello di Controllo.... clikka su Forum alla sezione Opzioni... prova a modificare le tue impostazioni andando a controllare poi la visualizzazione del Forum. se proprio il PC sta malissimo vai sulla barra di Internet Explorer e da Strumneti scegli Opzioni..... clikka su Avnzate... clikka su Reimposta predefinito. Spegni e riaccendi.... riprova. Un salutone Ho provato ma non va. ..........Allora ho dato retta a Carlo. Ho menato mia Figlia. .......... jo tolto il computer..... ed eccome quì a chattare con Voi... ...che si fa per APB. :0123: ....scherzoooooooooooo. ....................E' ORA CHE NE COMPRO UNO NUOVO. GRAZIE. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ....................E' ORA CHE NE COMPRO UNO NUOVO. ...ma non fare come me!!! Ho comprato il pc nuovo...un affarone...l'ultimo rimasto...insomma...mi sono detta "per una volta le cose mi vanno bene!!!" Il giorno dopo vado a verificare...e...non era il pc per cui avevo pagato!!! M'hanno mandato un altro pc, con un monitor da 19" e non da 22". Tralascio le caratteristiche...no sono esperta e chi me l'ha consigliato m'ha assicurato che ci potevo tenere anche un server (che per me e' come dire nulla!!!). In compenso ho la stampante...e la connessione...ma non il modem!!! ...secondo me c'e' un po' di confusione nella mia testa!!! ...non era meglio prima il computer...poi la stampante...poi il modem...e per finire la connessione... ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati