Sardus Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 l'astinenza e' finita posso rientrare anche perche' si sta facendo taridi ... un ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Dai Ignazio che inizia a muoversi qualcosa pure lì!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 IGNAZIO. QUANTE SPECIE CHE CI SONO IN QUEL BOSCO. SONO CONTENTO CHE SEI STATO PREMIATO. TANTI COMPLIMENTI. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bellissimo tante belle speci complimentoni, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Ignazio, mi sembrava impossibile che dopo tutti quei bellissimi funghi che hai postato non nascessero pure loro....!!!! Bellissima documentazione! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grande ignazio! 1-Entoloma nidorosum 2-Hebeloma spec. 3-Laccaria affinis 4-Hydnellum caeruleum 5-Hygrophorus personii 6-7 Cortinarius sp. forse salor o caerulescens 8-9 Hydnellum spec. 10-11 Tricholoma squarrulosum 12-13 Xerocomus spec. 14-15 Leccinum lepidum 16-17 Credo più A.silvaticus, aspettiamo Ennio 18-19 Amanita citrina (guarda che bulbo alla base!) 20-21 Amanita submembranacea (vista la volva) 22-23 Amanita citrina (dilavata) Sugli ultimi non commento Ciao Igna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Ignazio hai interrotto il digiuno, certo che c'è tantissima varietà nelle tue zone, molto belle Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Dai Ignazio che inizia a muoversi qualcosa pure lì!!!!!!!! speriamo ma la vedo dura ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Fossimo più vicini sarei venuto a stappare una bottiglia per l'evento....... dopo due anni......ci voleva....... ciao Ignazio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 IGNAZIO.QUANTE SPECIE CHE CI SONO IN QUEL BOSCO. SONO CONTENTO CHE SEI STATO PREMIATO. TANTI COMPLIMENTI. CIAO Ale. grazie Ale , non ci speravo quasi piu' ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bellissimo tante belle speci complimentoni, ciao giovanni si avevo quasi l'imbarazzo della scelta per le ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Ignazio, mi sembrava impossibile che dopo tutti quei bellissimi funghi che hai postato non nascessero pure loro....!!!!Bellissima documentazione! Massimo ciao Massimo , spero non rimangano soli soletti ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grande ignazio! 1-Entoloma nidorosum 2-Hebeloma spec. 3-Laccaria affinis 4-Hydnellum caeruleum 5-Hygrophorus personii 6-7 Cortinarius sp. forse salor o caerulescens 8-9 Hydnellum spec. 10-11 Tricholoma squarrulosum 12-13 Xerocomus spec. 14-15 Leccinum lepidum 16-17 Credo più A.silvaticus, aspettiamo Ennio 18-19 Amanita citrina (guarda che bulbo alla base!) 20-21 Amanita submembranacea (vista la volva) 22-23 Amanita citrina (dilavata) Sugli ultimi non commento Ciao Igna :0123: :0123: grazie Nico , io ci ho provato ma ho fatto un macello con la determinazione caffe' pagato quando vieni da queste parti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Bravo Ignazio hai interrotto il digiuno, certo che c'è tantissima varietà nelle tue zone, molto belle Giovanni ciao Giovanni , si un'infinita' ... infatti in questo post ho cercato di inserire varieta' diverse da quelle dell'uscita precedente . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Fossimo più vicini sarei venuto a stappare una bottiglia per l'evento....... dopo due anni......ci voleva....... ciao Ignazio... ciao Ste , vedrai che prima o poi lo facciamo comunque anche se oramai il digiuno e' spezzato ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati