Ennio Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grande ignazio! 1-Entoloma nidorosum 2-Hebeloma spec. 3-Laccaria affinis 4-Hydnellum caeruleum 5-Hygrophorus personii 6-7 Cortinarius sp. forse salor o caerulescens 8-9 Hydnellum spec. 10-11 Tricholoma squarrulosum 12-13 Xerocomus spec. 14-15 Leccinum lepidum 16-17 Credo più A.silvaticus, aspettiamo Ennio 18-19 Amanita citrina (guarda che bulbo alla base!) 20-21 Amanita submembranacea (vista la volva) 22-23 Amanita citrina (dilavata) Sugli ultimi non commento Ciao Igna 16-17 più probabile Agaricus sylvicola, complimenti Ignazio, belle raccolte, un caro saluto, ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grande varietà di funghi, è bello così passeggiare nel bosco, complimenti Ignazio .....mi piace molto la prima foto degli aereus salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Quello è il paradiso dei micologi.......bosco bello in forma ......... Sono proprio felice per quei bocciolotti.......2 anni sono 2 anni........ Ti auguro di esagerare nei prossimi giorni !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ciao Ignazio,sempre belli e originali i tuoi post,una bella carrellata...................... Ciao Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Son contento che anche tu hai trovato i neri dopo due anni che non li trovavi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Belle immagini Ignazio, Un giretto con molte specie trovate...e qualche Beneamato... Ti auguro di potere fare altre uscite..più proficue... Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano Modificato 18 Novembre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Belle immagini Orazio, Un giretto con molte specie trovate...e qualche Beneamato... Ti auguro di potere fare altre uscite..più proficue... Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano aoooo mio padre si chiama ignazio non orazio xo è un bel suggerimento come nuovo nome :0123: Modificato 18 Novembre 2008 da Gruzzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ignazioooooooooooooooo quanti funghi!!! ....io in Autunno avrò visto si e no 20 specie!!! Complimenti per le foto ravvicinate, molte son veramente ottime, si vede che ci hai dedicato tempo e attenzione!! Grazie Un salutoneeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!Grande Ignazio,era ora !!!Due anni sò veramente un'eternità !!!!! Un grosso per le tue future uscite in compagnia ed in solitaria !!!!!!!!Acciaoooooooooooo Ajò !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Chiedo Umilissimamente scusa... Ho già corretto... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Chiedo Umilissimamente scusa... Ho già corretto... Un Abbraccio Giuliano te la sei cavata appena in tempo un a dumbokid Modificato 18 Novembre 2008 da Gruzzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 16-17 più probabile Agaricus sylvicola, complimenti Ignazio, belle raccolte,un caro saluto, ennio. grazie Ennio , appena posso magari lo posto nei funghi da determinare con piu' particolari ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Grande varietà di funghi, è bello così passeggiare nel bosco, complimenti Ignazio .....mi piace molto la prima foto degli aereus salvo ciao Salvo , anche a me piace tantissimo passeggiare perche' con tutte queste varieta' presenti non ho la smania di correre per trovare qualcosa da , se poi trovo qualcosa da mettere in tavola ancora meglio ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Quello è il paradiso dei micologi.......bosco bello in forma ......... Sono proprio felice per quei bocciolotti.......2 anni sono 2 anni........ Ti auguro di esagerare nei prossimi giorni !!! immagino di si e' un paradiso per me che non ci capisco nulla per un micologo o un esperto penso sia il massimo ... hai gia' provveduto per le bacche del mirto ?? ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao Ignazio,sempre belli e originali i tuoi post,una bella carrellata......................Ciao Lucio ciao Lucio , i tuoi complimenti mi invogliano a postare ancora piu' spesso ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati