Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Son contento che anche tu hai trovato i neri dopo due anni che non li trovavi!!!!! Marco ciao Marco , si giusto per ricordarmi come erano fatti appena ho visto il primo credevo fose un miraggio ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Complimenti Ignazio spero quest'anno di ritornarci nella tua bellissima isola ormai sono passati 8 anni dall'ultima volta troppi. Intanto mi prendo un assaggio guardando le tue foto. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Belle immagini Ignazio, Un giretto con molte specie trovate...e qualche Beneamato... Ti auguro di potere fare altre uscite..più proficue... Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano ti ringrazio Giuliano , cerchero' di fare altre uscite lavoro permettendo e naturalmente spero di trovare quanche altro neretto ... ma se cosi' non dovesse essere se il bosco e' ancora cosi' bello mi divertiro' a ho visto che mi hai cambiato nome ... e non vale se hai corretto , mo ti tocca pagare pegno estate in sardegna a fare qualche immersione e poi a cena da me magari con un bel maialino arrosto e del buon rosso ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 aoooo mio padre si chiama ignazio non orazio xo è un bel suggerimento come nuovo nome :0123: con te facciamo i conti piu' tardi .... scherzo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ignazioooooooooooooooo quanti funghi!!! ....io in Autunno avrò visto si e no 20 specie!!! Complimenti per le foto ravvicinate, molte son veramente ottime, si vede che ci hai dedicato tempo e attenzione!! Grazie Un salutoneeeeeeeeeeeeee ti ringrazio Giacomo , molla un po le olive e fai un salto qui' sicuramente tu riusciresti a fare molto piu' belle ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!Grande Ignazio,era ora !!!Due anni sò veramente un'eternità !!!!! Un grosso per le tue future uscite incompagnia ed in solitaria !!!!!!!!Acciaoooooooooooo Ajò !!!!! Ajooooooo' Guido , oramai i due anni sono alle spalle ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Complimenti Ignazio spero quest'anno di ritornarci nella tua bellissima isola ormai sono passati 8 anni dall'ultima volta troppi. Intanto mi prendo un assaggio guardando le tue foto. MAX grazie Max , in effetti otto anni sono tantini ... se quando vieni passi da queste parti fai un che ci si vede ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ciao ignazio!!!mi ero perso questo post!!son felicissimo che finalmente anche da te sono arrivati li neri!!!!! mado :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ciao Ignazio Complimentissimi per la varietà dei funghi postati e felicitazioni per il ritrovamento dopo 2 anni dell'aereus. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ciao ignazio!!!mi ero perso questo post!!son felicissimo che finalmente anche da te sono arrivati li neri!!!!! mado ciao Matteo , sono arrivati ma forse sono pure finiti ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ciao IgnazioComplimentissimi per la varietà dei funghi postati e felicitazioni per il ritrovamento dopo 2 anni dell'aereus. Piero grazie Piero , se foste riusciti a venire giu' assieme al tuo gruppo come mi avevi prospettato vi sareste divertiti sicuramente ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ciao Ignazio spero che anche quest'anno la vostra fantastica terra sia in grado di regalarci tutte queste specie. Bellissime........l'unica cosa .....,,,,,,,,,,,credo che quei cosi neri che hai preso all'ultiimo non siano molti buoni. Quindi quest'anno prendili ma non mangiarli. Se proprio vuoi spedisci a questo indirizzo...Via........n...... Li guardo io .....poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ciao Ignazio spero che anche quest'anno la vostra fantastica terra sia in grado di regalarci tutte queste specie.Bellissime........l'unica cosa .....,,,,,,,,,,,credo che quei cosi neri che hai preso all'ultiimo non siano molti buoni. Quindi quest'anno prendili ma non mangiarli. Se proprio vuoi spedisci a questo indirizzo...Via........n...... Li guardo io .....poi ti faccio sapere. Andrea sarebbe il caso che fai un saltino da queste parti e magari non li devo spedire che poi alle poste non si sa mai .... sai ritardi e cose simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 grande Ignazio bellissima uscita :biggrin: Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Io impazzisco... .....ma come fate a riprendere topic di un anno fa???!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati