peter Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ciao amici veronesi,bella e intressante escursione, dovrei essere invidioso; da me non c'è niente o quasi e per studiare qualche fungo sono dovuto emigrare al nord-est, ma fa sempre piacere vedere una così varia carrellata di nostri amici funghi, un caro saluto, Ennio. Ciao Ennio ammetto che sulle nostre colline troviamo ancora qualche funghetto; tuttvia le temperature medie diurne e notturne degli ultimi 2 giorni fanno pensare che siamo quasi al capolinea della stagione fungina, con la sola esclusione della Clitocybe geotropa e delle morette (Tricholoma gausapatum e scalpturatum). Un carissimo saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 porcapaletta, Piero! Hai deciso di farmi diventare matto? ... punicea, geotropa... lo sai o no che sono i miei fuinghi preferiti?!?! E allora?.....Piuttosto, mi sa che dopo la ghiacciata di stanotte tutti quei bei funghetti li rivedremo l'anno prossimo... Pazienza, mi accontenterò delle tue (divertenti) lezioni... Io mi butto a "bianchi", da domani a Sabato.... incrocia le dita, che lunedì (forse) ti porto qualche "pepita" Un salutone Giammaria Caro Giammaria ovviamente faccio il tifo per te....... e speriam bene !!!! A lunedì. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Bellissimi questi post!!! Quanti funghi, c'è tanto da imparare con voi!!! Grazie per tutte queste specie illustrate e discusse!!! Complimenti a tutta la truppa!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati