boletusfario Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 leggere non basta il bello è conoscerle,Max Esattooooooooooooo !!!! Gran bella compagnia,in un contesto meraviglioso ,davanti a pietanze gustosissime :biggrin: !!!! Gran bel raduno !!!!!!Veramente tutto molto bello !!!!!!!GRANDIIIIIIII !!!!!!!!Acciaooooooo :biggrin: !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Il tutto semplicemente invidiabile. Un appuntamento senza dubbio da non perdere. E un inedito cecchino di neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ma lo vedete il Bagongo cosa fa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ma mi sono subito vendicata....tiè! BECCATI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Gabry in piena competizione sportiva :biggrin: Aveva già doppiato me e Paola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Prima di pranzo abbiamo fatto due passi per dare un'occhiata ai maialini di cinta senese, in un recinto poco distante dall'agriturismo Abbiamo concluso che quello senza striscia bianca deve essere il figlio del postino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Colgo l'occasione per ringraziare Roberto-Pistolero per la simpatia e la calorosa accoglienza. Siamo stati proprio bene e gli ho promesso di tornare, magari in primavera anche con quel disgrassia' di mio fratello Ciao, alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Queste sono tra le uscite più belle. ...e ci sono scappati pure i funghi.......... GRANDI ....ancora foto please.... :biggrin: CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ....ma dovete sapere che alla mattina alcuni del gruppetto erano andati nel bosco a vedere se c'era modo di stanare qualche porcino maremmano. E uno di loro (Sacs) ci era riuscito CI CREDO !! Il punto adesso è capire quanto ha dovuto versare a pistolero !!! :biggrin: Bell'incontro !! ............che dire di più ?? Se non che sarebbe bello poter fare sempre ciò che più ci piacerebbe fare . :biggrin: Sarebbe ora che quel posto lo veda finito , vero Roberto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 avcer dovuto rinunciare all'ultimo e' stata una disgrazia..... ma non e' che si puo' riorganizzare?????? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 CI CREDO !! Il punto adesso è capire quanto ha dovuto versare a pistolero !!! :smile: Bell'incontro !! ............che dire di più ?? Se non che sarebbe bello poter fare sempre ciò che più ci piacerebbe fare . Sarebbe ora che quel posto lo veda finito , vero Roberto ?? :hug2: Ma, vedi te. io ormai ho rinunciato ad invitarti, con quante volte te lo già detto. ciao a presto ed un grande a tutta la famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Vi giro i saluti di GUGHY, che ha ancora Internet fuori uso. Ha detto che è stata benissimo e che le mancate tutti!! Ecco un'altra vittima della tristezza post-raduno :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 :smile: quanta sana invidia ragazzi , spero un giorno di riuscire a partecipare a questo fantastico evento in toscana ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) Ma, vedi te. io ormai ho rinunciato ad invitarti, con quante volte te lo già detto.ciao a presto ed un grande :hug2: a tutta la famiglia. Invece te e famiglia siete scesi spesso eh ?? Nemmeno mi hai fatto ricambiare l'ospitatlità di quella volta . Mò ti faccio cambiare i turni di servizio per Dicembre ( lo sai che da qui si po' fa tutto no ?? ) , eppo vediamo che altra scusa t'inventi !! :smile: Saluti a tutti, mogli , figli , padri , madri , cinte , beccacce ..........oh .......... ma il Diavolo c'è ancora sotto il ponte di Petriolo ?? Modificato 20 Novembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Invece te e famiglia siete scesi spesso eh ?? Nemmeno mi hai fatto ricambiare l'ospitatlità di quella volta . Mò ti faccio cambiare i turni di servizio per Dicembre ( lo sai che da qui si po' fa tutto no ?? ) , eppo vediamo che altra scusa t'inventi !! :smile: Saluti a tutti, mogli , figli , padri , madri , cinte , beccacce ..........oh .......... ma il Diavolo c'è ancora sotto il ponte di Petriolo ?? Carlo, quando hai una moglie che ti fa lavorà sempre (meno male che non mi hanno fotografato mentre sto servendo a tavola), come fai a muoverti? Comunque vieni tranquillo che il Diavolo lo abbiamo sfrattato. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati